Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa faranno Emilia e Alfonso con il bambino?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama della puntata in onda il 30 aprile 2015 nel pomeriggio di Canale 5. Cosa faranno Emilia e Alfonso con il bambino che hanno ritrovato?


Puntate assolutamente da non perdere quelle de Il segreto in onda nel mese di maggio 2015 come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni. Iniziamo però a capire quello che succederà nella puntata di domani, svelandovi le anticipazioni della trama del 30 aprile 2015. Ultima puntata del mese e le sorprese non mancano di certo. Aurora ha deciso di tornare a Puente Viejo dopo aver saputo che Gonzalo è in realtà Martin, suo fratello. Ha deciso di dirgli tutta la verità e insieme a lui cercherà di dimostrare che Jacinta è una bugiarda. Nel frattempo il pubblico che segue la soap si chiede: cosa faranno Emilia e Alfonso con il bambino che hanno ritrovato? Per rispondere a tutte le vostre domande arrivano le nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 APRILE 2015

Aurora ha deciso di parlare con tutto il cuore a Gonzalo. Gli chiede però una cosa: nessuno deve sapere quello che gli ha raccontato. In paese per ora solo Candela sa la verità, a parte Tristan e Jacinta che però continuano a non volerle dare retta per diversi motivi ovviamente. Nel frattempo la cara Jacinta continua a tessere le sue diaboliche tele e si riavvicina a Fernando. Gli dona un altro prezioso consiglio: se vuole avere tutta la sua eredità deve fare solo una cosa, far uccidere Olmo Mesia. Non sarà sicuramente difficile pagare qualcuno per uccidere un uomo che è in carcere…E poi che male farebbe: Olmo ha ucciso sua madre, una donna che tra le altre cose era anche malata e sarebbe comunque morta…

Emilia e Alfonso non sanno cosa fare con il bambino. Alfonso come sempre vorrebbe comportarsi nel modo migliore, avvertendo le forze dell’ordine e tenendo il bambino fino a quando non si capirà che cosa è successo davvero. Emilia dal canto suo spera che nessuno torni a prendere il piccolo in modo da poterlo crescere dandogli tutto il suo amore. Intanto sia lei che Rosario che Mariana sono felicissime del fatto che Gonzalo sia in realtà Martin e cercano di capire che cosa è successo in questo lungo periodo di assenza…

Nel frattempo Maria invece è delusa per quello che ha scoperto. Rita e Isidro decidono di vivere il loro amore: affronteranno Anibal e con lui troveranno la soluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.