Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao sta male, Ines va da lui?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 14 agosto 2015, Joao sta male, Ines va da lui?


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Legàmi: pronti a scoprire che cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi sveliamo subito la trama della puntata in onda il 14 agosto 2015, alla vigilia di Ferragosto. A Lisbona dopo il matrimonio di Gi e Armando la vita dovrebbe tornare alla normalità ma non è così. Due colpi di scena in arrivo e anche altre sorprese dietro l’angolo. Dopo il tentativo di suicidio di Adelaide nessuno riesce a mettersi in contatto con Ricardo che sembra essere scomparso nel nulla. Non finisce qui. Francisca è sconvolta per una telefonata che arriva dal Congo: Joao non sta bene e ha bisogno di cure. Insomma i colpi di scena non mancano e Diana come sempre ci regala delle perle. Dopo aver convinto Eunice con la finta aggressione che Tiago ha ripreso a giocare, adesso ha nel mirino Nuno. Che cosa succederà?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 AGOSTO 2015

Francisca viene chiamata dai colleghi di Joao che la informano del fatto che il dottore non sta bene. La donna è sconvolta ma non sa cosa fare.

Dopo la gioia per il matrimonio arriva una brutta notizia per Armando: viene escluso dal circolo perchè si scopre che lui in realtà non è un conte. Francisca intanto decide di dire a Ines che Joao non sta bene e che lei non sa cosa fare. Ines però non ha dubbi: appena la donna le comunica che Joao si è gravemente ammalato, decide di lasciare Nuno e di partire alla volta del Congo. Non può lasciare Joao da solo. Cosa succederà adesso nella sua vita? Intanto Diana cerca di portare dalla sua parte Eunice e ci riesce in pieno. Joao sta davvero molto male e continua a fare il nome di Ines, spera di vederla adesso, visto che crede di avere poche ore da vivere.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani. Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.