Soap Opera

Legàmi sospesa torna sabato 5 settembre 2015: le anticipazioni sul diabolico piano di Diana

Legàmi sospesa dal palinsesto giornaliero di Rai 1 torna al sabato: ecco le anticipazioni per il 5 settembre 2015 con il diabolico piano che Diana sta cercando di realizzare


I fan di Legàmi come era prevedibile che fosse non hanno preso molto bene la decisione di Rai 1 di sospendere dal palinsesto giornaliero la soap. Ma del resto c’era da aspettarselo per cui i telespettatori si ritrovano nella stessa situazione dello scorso anno quando Legàmi fu sospesa per fare spazio a Dolci dopo il Tiggì. Quest’anno invece la soap viene sospesa per lasciare a Estate in diretta l’arduo compito di provare a dare battaglia a Pomeriggio 5 di ritorno in quel di Mediaset dopo le ferie. Ma torniamo adesso a Legàmi cosa prevede la nuova programmazione di Rai 1? Come vi abbiamo già detto la soap sarà sospesa ma solo nei giorni della settimana in cui di solito andava in onda in estate mentre torna al sabato come era successo questo inverno, almeno per il mese di settembre. Possiamo quindi dirvi cosa succederà nella puntata in onda sabato 5 settembre 2015. Siamo entrati nel vivo della storia. Eunice viene minacciata da Diana che la “sequestra”. In realtà la donna è libera di andare a lavoro ma non può parlare di quello che ha scoperto o di quello che sua figlia le sta facendo altrimenti metterebbe a rischio la vita di Ines e Tiago. Diana è stata chiara: se mai parlasse con qualcuno di lei i suoi fratelli sarebbero morti.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 SETTEMBRE 2015

Tiago ha capito che Ines è davvero felice con Joao ma la sua felicità sarebbe ancor più grande se tra loro le cose andassero bene. Per questo decide di chiedere scusa a Joao in merito a quello che è successo con Alice. Joao resta molto colpito dalle parole del ragazzo e decide di perdonarlo. Ma questo gesto sta per cambiare ancora le sorti del rapporto tra Ines e Diana. Quando sembra che tutto vada bene in realtà succede altro: Tiago viene aggredito con Sandra…

Eunice viene a sapere che suo figlio è stato aggredito ma Diana le impedisce di uscire di casa: la donna non può avere nessun contatto con i suoi figli. Ines non riesce a capire cosa stia succedendo ma al rientro in casa avrà anche un’altra brutta sorpresa: pare che qualcuno sia entrato nella sua abitazione.

Nel frattempo Sandra decide che testimonierà al processo lo farà per amore del piccolo David che si merita di avere al suo fianco una persona speciale. Diana parla della vendita dell’azienda a sua madre continuando a far finta di nulla. Intanto Francisca spera che presto tutto tornerà a posto ma non sa che cosa sta per succedere…Nuno intanto entra in azienda e inizia a prendere delle decisioni importanti. Fa in modo che sia Manel a occuparsi di tutto lasciando in disparte Luis che inizia a mal sopportare tutto questo. Nel frattempo Nuno in accordo con Diana, propone a Francisca delle nuove idee. La madre di Joao accetta senza neppure immaginare quello che l’attende…

Eunice prova a uscire dei casa e quello che scopre la lascia ancora una volta senza parole: Diana ha pagato un uomo per l’aggressione di Diana. Ha capito che con lei non c’è da scherzare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.