Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick sposa lo stesso Maya nonostante sia trans?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 9 settembre 2015: Rick verrà a conoscenza del segreto di Maya. La sposerà lo stesso?


Da settimane a Beautiful non si fa che parlare del segreto di Maya: la modella di punta della Forrester Creations è stata scoperta e tutti adesso sanno del suo passato scomodo. Maya è un trans e anche Rick adesso è a conoscenza della verità: ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, con la soap americana che regalerà una trama davvero intrigante agli spettatori di Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA il 9 SETTEMBRE 2015

Abbiamo visto Maya e Rick scambiarsi parole d’amore nello chalet di Big Bear dove i due hanno deciso di passare qualche giorno insieme. E così, dopo avere ricevuto la proposta di matrimonio da Rick, Maya ha deciso di svuotare il sacco e raccontare al suo amato tutta la verità.

Nonostante lo sconcerto iniziale l’amministratore delegato della Forrester Creations è sembrato reggere bene il colpo. E nella puntata di domani di Beautiful i riflettori saranno puntati proprio su di lui che sì, lì per lì rimarrà colpito dalla verità su Maya, ma si mostrerà anche abbastanza comprensivo. Una reazione che renderà felice anche la modella della Forrester Creations che mai probabilmente avrebbe sperato in cotanta comprensione da parte del futuro sposo. E insomma aveva ragione Eric che a a Brooke si era detto convinto di una cosa: che il figlio Rick, proprio perché innamoratissimo di Maya, avrebbe accettato il passato scomodo di quest’ultima per guardare avanti e costruire con lei un futuro. Ma Rick sarà davvero disposto a sposare Maya nonostante il suo passato? Tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, anche Bill Spencer che probabilmente userà questo scandalo per darlo in pasto alla stampa. E allora bisognerà vedere se l’amministratore delegato della Forrester Creations se la sentirà di combattere contro le malelingue o se invece farà marcia indietro in attesa di tempi migliori…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.