Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 14 settembre 2015: Espinosa è davvero morto? Il matrimonio di Leonor e Pablo

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 14 settembre 2015: Espinosa è stato davvero ucciso? Il matrimonio di Pablo e Leonor


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita la soap spagnola di Canale 5 in onda nell’autunno della rete. Che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 14 settembre 2015? Lo scopriamo subito parlando della trama della prossima puntata. Come avrete capito Leonor ha intenzione di sposare l’uomo che ama, non si tratta di Claudio ma di Pablo. La ragazza ha deciso senza chiedere il suo parere e ha organizzato, anche grazie all’aiuto di Leandro, le nozze. Tutto sembra andare nella giusta direzione anche perchè nessuno sospetta nulla. Ci sarà alla fine questo matrimonio? Nel frattempo Manuela è sconvolta per quello che ha scoperto sul conto del sicario ma soprattutto di Cayetana e dopo aver parlato con German i due iniziano a progettare un piano, potrebbe essere rischioso?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2015

Leonor prosegue con la preparazione delle sue nozze. La ragazza ha intenzione di sposare Pablo e alla fine il matrimonio viene celebrato nel parco alla presenza di Juliana e Leandro che ricordano il momento in cui avrebbero dovuto sposarsi ma poi il destino ( o forse la madre di lui) giocò alla coppia un brutto scherzo.

German e Manuela tramano alle spalle di Cayetana e cercano di farla cadere in trappola. La donna trova una lettera in cui si legge che German dovrà incontrare Espinosa. La donna a questo punto inizia a pensare che Sauro non abbia davvero ucciso il dottore come lei gli aveva ordinato di fare e ordina a Rita di scoprire che cosa ne è stato del medico inviandola a parlare con il killer. E la cameriera ancora una volta obbedisce ai suoi ordini pensando di avere poi i favori che ha chiesto alla ricca signora.

Vi ricordiamo che Una vita va in onda alle 14,15 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.