Soap Opera

Legàmi anticipazioni prossima puntata: il clamoroso arresto di Joao, Graciete e Antonio

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 3 ottobre 2015: tre clamorosi arresti nel prossimo episodio, ecco le ultime news sulla trama


Non sappiamo ancora se sabato prossimo sarà confermato nel palinsesto di Rai 1 lo spazio dedicato alla soap Legàmi visto che per la prossima settimana era previsto il debutto di un nuovo programma. Ma noi vi regaliamo lo stesso le anticipazioni di quello che dovrebbe succedere della prossima puntata di Legàmi con la speranza di vedere la soap in onda il 3 ottobre 2015. Come avrete capito seguendo la soap portoghese, ormai Diana è sempre più fuori controllo e nella sua testa ha in mente solo una cosa, la vendetta e farà di tutto pur di averla. Così inizia a meditare un piano diabolico e oltre a tenere in casa sequestrata Eunice decide di agire con Ines. Tutto sarà scatenato anche da un nuovo “rifiuto” quello di Graciete che rinnega Diana come sua figlia. Ma andiamo con ordine: ecco per voi le  anticipazioni per il prossimo episodio di Legàmi.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 3 OTTOBRE 2015

Diana decide di fare visita a Graciete ma in casa ci sono anche Ines e Joao, la ragazza viene quindi cacciata in malo modo da sua madre. Diana cerca di colpire Ines ma viene fermata. Joao la invita a stare lontano da loro e a non provarci ma più ma per Diana questo è l’inizio di un nuovo piano diabolico. E infatti decide che andrà alla polizia a denunciare sua madre Graciete e suo padre. Racconterà di esser stata rapita da Graciete e Antonio…

Nel frattempo non contenta deciderà anche di aggredire verbalmente Ines, in strada davanti a tutti. Joao non riesce a resistere e cede alla provocazione finendo per mettere le mani addosso a Diana che non voleva altro. Adesso ci sono dei testimoni che hanno visto Joao picchiare Diana e la donna lo accusa di tentato omicidio.

Mentre Rita si gode la sua nuova vita con Daniel e con i suoi figli, per Sandra invece le cose non vanno affatto bene. La paura dell’aggressione sta passando ma adesso la ragazza non riesce a pensare di poter essere toccata da un uomo, neppure da Tiago del quale è innamorata.

Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci lasciano con un finale davvero clamoroso: alla fine di questo episodio infatti Graciete e Antonio vengono arrestati per il rapimento di Diana ma non sono i soli a finire in carcere. Anche Joao viene arrestato: per lui l’accusa è di tentato omicidio.

Non finiscono qui le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi: infatti Ricardo continua a essere preoccupato per l’azienda ma nessuno gli dà retta e Nuno può portare la YoYo a un fallimento lento ma inesorabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi anticipazioni prossima puntata: il clamoroso arresto di Joao, Graciete e Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.