AAA cercasi Legàmi: che fine farà la soap di Rai 1?
Che fine ha fatto Legàmi? La puntata prevista per il 10 ottobre 2015 non va in onda e nel palinsesto di Rai 1 viene cancellata. Sospesa per sempre?
Un pomeriggio da dimenticare per i fan di Legàmi: la soap di Rai 1 sarebbe dovuta andare in onda oggi, sabato 10 ottobre 2015, ma è scomparsa poi dal palinsesto di Rai 1. Un sabato all’insegna dell’Expo che ha visto anche la mancata messa in onda della puntata di sabato de La prova del cuoco. Sapevamo che i fan di Legàmi avrebbero sofferto in questo autunno piovoso ma avevamo anche detto che la sofferenza sarebbe iniziata dalla prossima settimana con l’arrivo in palinsesto di Sabato In, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1.
Sorge quindi spontanea la domanda: che fine ha fatto Legàmi, perchè non va in onda oggi, che ne sarà della soap nelle prossime settimane? Non lo sappiamo, la questione sembra abbastanza semplice ma allo stesso tempo complicata.
Sabato prossimo andrà in onda alle 15,45 Sabato In il programma con Tibero Timperi che occuperà quindi il pomeriggio della prima rete. Non è ancora chiaro se il palinsesto di Rai 1 possa accogliere alle 15,10 magari un episodio di Legàmi tagliato a metà giusto per permettere ai telespettatori di seguire il finale visto che mancano ancora al conto 120 episodi. E in effetti sono proprio gli episodi più interessanti che devono andare in onda. Chi ha letto infatti le anticipazioni sa bene che nella puntata prevista per oggi, che però non è andata in onda, dopo l’arresto di Joao, Graciete e Antonio Diana continua il suo diabolico piano. E infatti arriva il momento del rapimento di Ines: Diana senza limiti infatti arriverà persino a rapire sua sorella…E Joao di ritorno a casa dopo che sua madre ha pagato la cauzione non saprà che fine ha fatto la sua innamorata. Il momento della resa dei conti è arrivato!
Su Facebook e sui social i fan di Legàmi si fanno sentire, tra i vari commenti:
Certo un altro programma che toglie il posto alla soap portoghese .mi chiedo ‘ma perché l avete comprata se non vi piace ?”ogni scusa è buona per non farcela vedere che schifo che siete ..vediamo quanta gente guarderà la regata ..
Questo commento sembra rispecchiare l’opinione generale dei fan della soap che non hanno affatto preso bene le decisioni della rete e sperano che si trovi una soluzione per seguire questi ultimi episodi di Legàmi che mancano al conto.
alla rai hanno preso in obio la soap legami, possibile che non ci sia un orario durante la settimana per trasmetterla? via un pò di buona volontà