Soap Opera

Legàmi anticipazioni: salta il 31 ottobre ma torna il 7 novembre

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 7 novembre 2015 ( salta la puntata del 31 ottobre 2015 a causa di Expo Milano): Joao trova Ines? La ragazza riesce a scappare da Diana?


Anche oggi arrivano le nostre anticipazioni che sono accompagnate da una brutta notizia per i fan di Legàmi. La soap infatti non andrà in onda la prossima settimana: il 31 ottobre 2015 come saprete, è la giornata di chiusura di Expo 2015 per cui tutto il palinsesto di Rai 1 sarà dedicato a questo appuntamento. Ma la soap portoghese continuerà ad andare in onda nelle prossime settimane per questo motivo abbiamo per voi le anticipazioni della prossima puntata di Legàmi che non va in onda appunto il 31 ma che torna regolarmente nel palinsesto dal 7 novembre 2015. I fan della soap sono molto preoccupati per Ines: è stata rapita da Diana, che cosa ne sarà di lei? Come avrete visto Joao è molto preoccupato per quello che potrebbe succedere a Ines e sa bene che Diana ha qualcosa a che fare con questa storia ma una volta arrivato da lei, dopo averla affrontata infrangendo la legge, scopre che la donna non ha nulla da dire. In realtà come sappiamo bene, Diana è la rapitrice e tiene Ines nascosta nello scantinato.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 NOVEMBRE 2015

Che ne sarà quindi di Ines? Joao non può fare nulla per lei, perchè Diana lo manda via quindi il dottore non sa dove cercare ma è preoccupatissimo per la sua fidanzata. Ma Joao non si ferma e affronta di nuovo Diana tanto da arrivare quasi a uno scontro fisico sotto gli occhi di Eunice che vorrebbe fare qualcosa ma non può. Diana dopo aver cacciato Joao va da Ines e le racconta quelo che è successo iniziando a prenderla anche in giro.

Le cose precipitano ma nessuno riesce a fare niente. Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano anche che Ines affronterà Diana, seppur legata e imprigionata dicendole che la pagherà per tutto quello che ha fatto. Ma Diana non si ferma e decide di minacciare per l’ennesima volta anche Eunice e stavolta sembra non scherzare. E ancora altre anticipazioni: Tiago è preoccupatissimo per Ines e capisce che è stata rapita, non sa cosa fare, ne parla con Sandra ma non basta. Vaga per Lisbona cercando qualcuno che possa aver visto qualcosa il giorno in cui Ines è scomparsa…

Mentre Ines non si dà per vinta e cerca di scappare in qualche modo, Tiago, come ci rivelano le anticipazioni, decide di chiamare sua madre per informarla della scomparsa di Ines ma la donna, minacciata da Diana, non riesce a dire nulla. Ines cerca di scappare ma Diana la ferma e la minaccia ancora una volta: se ci proverà di nuovo morirà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni: salta il 31 ottobre ma torna il 7 novembre

  1. Spero che ci sia una fascia oraria o un altro canale Rai che ci permetta di vedere la fine di questa soap in maniera continuativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.