Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole potrà restare alla Forrester?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 30 novembre 2015: Nicole resta a Los Angeles con Maya?


Dopo la puntata del sabato Beautiful torna con un nuovo appuntamento il 30 novembre 2015. Pronti per le anticipazioni? Cosa sta per succedere alla Forrester? In questi giorni abbiamo fatto la conoscenza dei genitori di Maya e Nicole arrivati a Los Angeles per cercare di convincere Nicole a tornare a casa ma non è semplice perchè la piccola di casa si è ambientata molto bene e ha anche iniziato a fare uno stage per cui difficilmente andrà via. Vivienne, la mamma di Maya, ha convinto suo marito, a far visita anche a Maya che lui non vede da anni. Julius infatti non ha mai accettato Maya dopo la sua scelta di diventare donna, un cambiamento che l’uomo non ha mai digerito. Ma questa volta pare che le cose siano diverse e infatti Julius ha abbracciato Maya, una cosa che non aveva fatto prima, lasciando tutti di stucco. Ma il papà di Maya è davvero sincero o c’è dell’altro? Intanto Nicole deve decidere cosa fare ma pare non abbia nessuna intenzione di lasciare la vita che tanto le piace.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 30 NOVEMBRE 2015

Nicole cerca di parlare con i suoi genitori in merito alla decisione da prendere ma per lei non ci sono dubbi: deve restare con Maya. Mentre Julius e Vivienne sono ancora in casa con Maya, Nicole parla con Rick e con Zende di quello che vuole fare. La ragazza non ha nessuna intenzione di lasciare la vita che si è costruita con sua sorella per cui dirà ai suoi genitori che continuerà nelle sue scelte e se mai ci fossero dei problemi tornerà da loro a Chicago. I genitori di Maya accetteranno questo fatto?

Liam ha un aspro confronto con suo padre. In effetti Bill lo mette di fronte alle sue responsabilità. Non è possibile che non sia in grado di prendere una decisione e di decidere se vuole riprovare con Steffy o se vuole dare fiducia a Ivy una donna che lo ha amato e lo ama incondizionatamente. Ma Mentre Liam medita sul da farsi, forse questa volta Ivy agisce da un altro punto di vista, a quanto pare potrebbe aprire il suo cuore a un altro uomo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.