Soap Opera

Beautiful anticipazioni: per Ivy e Steffy è arrivata la resa dei conti dopo la morte di Aly

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 14 dicembre 2015: Ivy accusa Steffy, non ha raccontato tutto sulla morte di Aly. E' arrivato il momento della resa dei conti?


Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni di Beautiful, saprete ormai che la soap di Canale 5 va in onda anche al sabato per cui arrivano le nostre anticipazioni con la trama dell’episodio in onda lunedì. Le soap di Canale 5 non vanno ancora in pausa: ci sarà tempo prima di pensare alla sospensione per le vacanze di Natale. Torniamo quindi alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 14 dicembre 2015. La morte di Aly ha portato un nuovo clamoroso colpo di scena nella vita di tutti i protagonisti della soap. la più scossa è Steffy che è la sola a sapere come siano andate realmente le cose quella notte. Mentre Ridge cerca di consolare Thorne, Liam fa lo stesso con Steffy e anche Ivy in un primo momento sembra stare dalla parte di sua cugina invitandola anche a sfogarsi, senza tenersi tutto dentro. Anche Pam ha il compito di consolatrice: cerca infatti di stare vicino a Oliver che non si dà pace per non aver capito che Aly non stava affatto bene…Ma la posizione di Ivy sta per cambiare e anche in modo repentino. Siamo arrivati alla resa dei conti tra lei e Steffy? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata in onda lunedì.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2015

Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful e anche un nuovo arrivo che destabilizzerà una delle coppie che si sono formate in questi mesi…Iniziamo però dal lutto per la morte di Aly. Ivy in un primo momento sembrava essere vicina a Steffy ma, dopo averne parlato con Liam, inizia a pensare che forse Steffy non ha raccontato tutto in merito a quello che è accaduto la sera dell’incidente di Aly. La ragazza, in preda a una grande crisi di nervi, dice a Steffy che farà di tutto per dimostrare che anche lei è colpevole di quello che è accaduto ad Aly. Steffy non può credere ai suoi occhi ma le cose stanno proprio così.

A Los Angeles invece arriva Thomas, il figlio di Ridge. Non si tratta di un rientro temporaneo: il ragazzo infatti ha intenzione di fermarsi a lavorare presso la Forrester e chiede a suo padre di poter restare in azienda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.