Soap Opera

Anticipazioni Una vita Canale 5: Justo salva Manuela dall’incendio della pasticceria?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 21 dicembre 2015: nell'incendio Manuela resta coinvolta con Casilda e Juliana, Justo salva la ragazza, cosa succederà?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nei prossimi episodi? Lo scopriamo subito iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama di lunedì 21 dicembre 2015. Avrete visto che Cayetana e Ursula hanno portato a termine il loro piano di azione. Hanno fatto in modo che Manuela restasse intrappolata in un incendio in pasticceria. Le due donne però forse non avevano previsto che ci fossero anche altre persone e infatti sia Casilda che Juliana erano nella pasticceria. Justo riesce a salvare Manuela ma le condizioni di salute di Juliana invece sono critiche e la donna viene portata in ospedale…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 DICEMBRE 2015

E alla fine Ursula e Cayetana ce l’hanno fatta ad appiccare l’incendio…Pablo si accorge che esce del fumo dalla pasticceria e riesce a salvare dall’incendio prima Casilda poi Juliana. Quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela e’ ancora dentro, lui si precipita a salvarla. Casilda viene curata da Fabiana e Paciencia, che sono certe che la ragazza sia innamorata di Pablo, anche se lei nega. Manuela riceve invece le cure di Germán, che così facendo si scontra con Cayetana, sempre più decisa a uccidere la ragazza con l’aiuto della fedele Úrsula. Juliana è in ospedale in condizioni critiche. Felipe prima chiede a Celia di cacciare Consuelo di casa, poi ci ripensa, mostrandosi disposto a mantenere il quieto vivere. Consuelo, tuttavia, si presenta al salotto culturale per soli uomini organizzato in casa di Ramón sconvolgendo i presenti. Cayetana non è affatto preoccupata da quello che è successo alla Deliciosa, non riesce a capire che la sua decisione ha quasi provocato la morte di Juliana che non sta ancora bene…

Il piano di Cayetana anche questa volta è fallito, ma fino a quando la donna andrà avanti mettendo a rischio la vita di altre persone permettendo tutto questo? Del resto è stata disposta a sacrificare la vita di sua figlia, figuriamoci quella di persone a cui non è legata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.