Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Finn sempre più distanti a causa di Sheila, Liam ci riprova?

Ecco tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia su Canale 5 nelle prossime settimane

le anticipazioni di beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia ne vedremo delle belle e come sta accadendo nelle ultime settimane, la protagonista sarà ancora una volta Sheila. Qualcuno pensava di essersi liberato di lei e invece la Carter è viva e vegeta e non ha intenzione di farsi da parte…Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, la tensione salirà alle stelle quando Liam Spencer, sempre più preoccupato, affronta Deacon Sharpe, deciso a difendere Sheila Carter nonostante il suo passato inquietante. Le rassicurazioni che Liam sperava di ottenere non arrivano e così l’uomo cerca Hope Logan, senza riuscire a trovarla.

Il confronto avviene invece con Steffy Forrester, che lo tranquillizza spiegandogli di aver messo Finn Finnegan di fronte a un ultimatum: per salvare il loro matrimonio, Finn ha scelto di tagliare ogni rapporto con Sheila. Nel frattempo Hope informa Finn delle nozze imminenti tra i loro genitori e del desiderio che i figli siano presenti alla cerimonia, spingendolo a prendere una posizione chiara e definitiva.

Beautiful anticipazioni: Sheila e Deacon si sposeranno?

Il progetto di matrimonio tra Deacon e Sheila divide profondamente le famiglie. Deacon, sinceramente innamorato, sogna una cerimonia circondata dall’affetto dei figli e arriva a chiedere a Finn di fargli da testimone e a Hope di essere la damigella d’onore. Sheila, al contrario, appare più cauta e teme l’ostilità generale, soprattutto quella di Steffy, che ancora ignara delle nozze ribadisce a Finn una scelta senza appello: o lei o Sheila. Liam si schiera apertamente dalla parte di Steffy, ricordando a tutti la pericolosità di Sheila e il suo passato violento, mentre Steffy confessa di sentirsi arrivata al limite, preoccupata anche dall’influenza che Hope potrebbe esercitare sul marito.

Parallelamente, Hope continua a soffrire di forti mal di testa e Finn, nel suo studio, attribuisce i sintomi allo stress accumulato tra il divorzio da Liam, la fine della relazione con Thomas Forrester e le incertezze lavorative, invitandola a lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. In ufficio, Ridge Forrester e Brooke Logan mostrano grande complicità, interrotta ironicamente da Steffy.

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come il piano della Carter andrà avanti e potrebbe mettere a rischio il matrimonio di Finn e Sheila che ne hanno già superate tante insieme… Sheila confessa a Deacon il timore che Steffy impedisca a Finn di accompagnarla all’altare. Steffy chiede a Brooke di fermare Hope, mentre Hope continua a credere nel cambiamento di Sheila e a sostenere il padre. La decisione finale di Finn, che sceglie di non partecipare alle nozze per rispetto verso Steffy, porta allo shock generale quando Deacon annuncia ufficialmente il matrimonio: Ridge, Brooke e Steffy restano senza parole, e l’invito a Finn come testimone viene respinto senza esitazione.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.