Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Caroline vuole un figlio, Thomas vuole lei

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 23 dicembre 2015: Caroline vuole un figlio mentre Thomas vuole lei, arriverà il tradimento?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: di cosa vi parliamo oggi? Come sempre di quello che sta per succedere nelle prossime puntate della soap iniziando con la trama per la puntata di domani 23 dicembre 2015, l’ultima della settimana prima della pausa natalizia. Come vi abbiamo  detto più vote infatti, dal 24 al 27 dicembre si andrà in pausa natalizia per cui rivedremo Beautiful il 28 dicembre 2015. E adesso torniamo invece alla trama per la puntata della soap di domani. Avrete capito che Thomas avrà un ruolo moto particolare nella soap e nella narrazione. Il figlio di Ridge infatti è ancora innamorato di Caroline, lo è sempre stato e non riesce a smettere di pensare a lei e al fatto che suo padre potrebbe farla soffrire come ha fatto in passato anche con altre donne. Decide quindi di parlare con Brooke dei dubbi che ha, del resto anche lei è stata una sorta di “vittima di Ridge”. Ma quali sono le reali intenzioni di Thomas? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di domani della soap. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 DICEMBRE 2015

Thomas decide di parlare con Brooke di quello che sta accadendo. Si sfoga con lei e le dice che ha paura che Caroline possa soffrire. Lui pensa infatti che suo padre usi le donne come oggetto ma che non sia interessato realmente ai loro sentimenti. Brooke non può comunque aiutare Thomas che sembra essere ancora molto legato a Caroline. Nel frattempo invece Nicole e Zende si rendono sempre più conto di essere molto interessato l’uno all’altra. Esploderà questa scintilla?

LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DELLE SOAP DI CANALE 5

Mentre Thomas si sfoga con Brooke su quelli che secondo lui sono i problemi di Caroline, la ragazza invece confida a Ridge una sua grande speranza. Caroline infatti vuole avere un figlio, si sente pronta per questo. E allora chiede a Ridge di avere un bambino. Ma il nostro caro stilista non la pensa proprio come Caroline. Le dice infatti che la ama, che vuole stare con lei ma che non si sente pronto a ricominciare e ad avere di nuovo un bambino…

Teniamo d’occhio questa story line perchè presto succederà qualcosa di molto inaspettato che ci lascerà a bocca aperta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.