Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita su Canale 5: Justo ha scoperto chi è davvero Manuela?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 23 dicembre 2015: Justo ha scoperto che Manuela è sua moglie e adesso glielo dirà?


Cayetana prima o poi si renderà conto di tutto il male che le sue azioni hanno provocato e stanno provocando? Difficilmente la donna capirà che la sua cattiveria porta solo dolore nelle vite degli altri…Cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita in onda su Canale 5 nei prossimi giorni? Iniziamo subito con le anticipazioni e la trama di domani 23 dicembre 2015, ricordandovi che poi anche per Una vita, la soap di Canale 5, inizierà la pausa natalizia. Come avrete visto però nelle anticipazioni dei vari promo su Canale 5, Mediaset farà un regalo, si spera gradito ai fan della soap mandando in onda una puntata speciale il 30 dicembre 2015 in prime time. E adesso le anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di domani? Mentre le condizioni di Manuela sembrano migliorare anche alle attente cure di German, non sta invece meglio la povera Juliana. Victor, rimasto solo e senza assicurazione della pasticceria deve trovare il modo di risolvere al più presto la situazione e per questo chiede l’aiuto di Maximiliano ma a quanto pare si può fare poco perchè la banca non è disposta a dare tutti i soldi che servirebbero per le riparazioni della cioccolateria. Victor è sempre più depresso per quello che sta accadendo anche perchè potrebbe persino rischiare di perdere sua madre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 23 DICEMBRE 2015

E infatti le condizioni di salute di Juliana non sono affatto buone. La donna sta male e peggiora invece che migliorare. A questo punto Victor pensa che dovrebbe forse vendere la pasticceria anche perchè sua madre probabilmente non tornerà più a essere quella di un tempo, sempre che riuscisse a sopravvivere.

Leonor si rende conto che Casilda e Pablo sono molto più vicini di come lei li aveva lasciati e si rende anche conto che la sua cara amica forse prova qualcosa per lui. Casilda intanto non vede l’ora di leggere la risposta che Leopoldo Safo ha dato alla ragazza che ha scritto firmandosi con il nome di Camilla. Manuela che sta meglio, decide di andare alla pasticceria. Lì infatti ha perso la sua medaglietta, quella che portava Inocencia con il simbolo della Madonna. Ma non trova la collanina. C’è però Justo che ha ritrovato la sua collanina con la medaglietta. L’uomo ha ricordato chi è Manuela? Ha ricordato che Manuela è sua moglie? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Una vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.