Soap Opera

Legàmi torna sabato 26 dicembre 2015: Diana ucciderà Eunice sotto gli occhi di Ines?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di sabato 26 dicembre 2015: la soap portoghese torna con clamorosi colpi di scena, Diana ucciderà Eunice?


Buonissime notizie per i fan di Legàmi: finalmente possiamo dirvi, quasi con certezza, che la soap portoghese torna con una nuova puntata sabato 26 dicembre 2015. In questa occasione potremo finalmente scoprire che cosa ne sarà di Diana. E per i curiosi arrivano ovviamente le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere a Lisbona dopo che Ines è riuscita a scappare? Anche Diana ha seminato la polizia riuscendo a tornare da Eunice…E adesso che cosa farà la ragazza? Ines è in salvo, ha raggiunto la casa di Joao e viene sorvegliata a vista dal suo fidanzato ma anche da Francisca…Tutto però cambia all’improvviso quando Diana si mette in contatto con Ines, che cosa succederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ricordandovi anche che la soap andrà in onda su Rai1 alle 16,15 sabato pomeriggio!

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 26 DICEMBRE 2015

Mentre la polizia continua a cercare Diana che sembra essersi volatilizzata, Ines prova a tranquillizzarsi passando il tempo con le persone che più ama. Ma questa quiete viene turbata da una telefonata di Diana. La sorella di Ines le dice che ha sequestrato Eunice e che se non farà come lei le ordina finirà molto male per tutti. Per questo la polizia, che ha ascoltato la telefonata di Diana, dice a Ines che deve accettare le condizioni di sua sorella ma che sarà sorvegliata per cui non potrà rischiare nulla. Ma sarà davvero così? Diana da un nuovo appuntamento a Ines, Joao ha paura che le cose non vadano secondo i piani e in fondo non sbaglia perchè sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta…Diana ucciderà Eunice sotto gli occhi di Ines?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda sabato 26 dicembre su Rai1. Buone feste di Natale e auguri a tutti voi! Ci ritroviamo poi nei prossimi giorni con le anticipazioni per i prossimi episodi di Legàmi davvero imperdibili e ricchi di colpi di scena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.