Soap Opera

Legàmi anticipazioni 2 gennaio 2016: Diana è davvero morta o torna a seminare terrore?

Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata: la trama del 2 gennaio 2016 ci svela la verità sulla presunta morte di Diana? La gemella cattiva ha davvero finito di fare del male? Diana è davvero morta?


Grandi anticipazioni per le prossime puntate di Legàmi e noi iniziamo con la trama dell’episodio in onda la prossima settimana. Cosa succederà in quel di Lisbona? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni del 2 gennaio 2016, la puntata di Legàmi, almeno per ora, è prevista dal palinsesto di Rai1, anche se non sappiamo se ci saranno delle modifiche, si spera di no! Torniamo alla trama della prossima puntata: Joao e Ines accettano di collaborare con la Polizia per incastrare Diana ma alla fine le cose non vanno come ci si aspettava. Diana infatti vuole ancora una volta ingannare tutti per fare del male a sua sorella. Per questo dà l’appuntamento in un posto che conosce bene con la speranza di poter mettere fine alla vita di Ines. Diana infatti tenterà di gettare dal dirupo Ines che sarà salvata in extremis da Joao. E di Diana che ne sarà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 GENNAIO 2016

Inizia davvero alla grande il nuovo anno per i fan di Legàmi che aprono il 2016 con un dubbio clamoroso: Diana è davvero morta? E cerchiamo di dare una risposta a questa domandona arrivando anche a capire cosa è successo…Come potrete vedere anche dalla foto che abbiamo scelto per aprire questo post, Diana alla fine cadrà dal burrone e di lei si perderanno le tracce. Ma come spesso accade in queste soap che sono infinite e sempre ricche di colpi di scena, nonostante i vari sforzi del caso, non si arriverà a una conclusione nel senso che i sommozzatori non saranno in grado di ritrovare il corpo di Diana. La polizia rassicura però tutti: Diana è morta, non potrebbe mai esser sopravvissuta dopo quello che è successo. Ines e Joao non sono molto convinti di queste spiegazioni ma non possono che prendere atto di quello che è successo e sperare che i loro incubi finiscano così con la morte di Diana…

A questo punto le anticipazioni di Legàmi non finiscono perchè Ines può finalmente riabbracciare sua madre. Ma le cose non sono semplici. Ines infatti non sa che Diana ha fatto del male sia fisico che psichico a sua madre. Eunice infatti è sconvolta, depressa e non riesce a relazionarsi con le altre persone per paura che Diana torni e faccia ancora del male a tutti. Joao e Ines le promettono che si prenderanno cura di lei.

La domanda resta: Diana è davvero morta? Lo scopriremo nella prossima puntata di Legàmi? Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della soap ma vi diciamo già che questa vicenda non è affatto finita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.