Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del lunedì: Caroline è incinta, chi è il padre del bambino?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 21 febbraio 2016: Caroline scopre di essere incinta ma chi è il padre del suo bambino?


Una bomba sta per arrivare in quel di Los Angeles: vi avevamo detto di non perdere di vista Caroline e infatti ci siamo. Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 21 febbraio 2016 avremo la certezza, come ci avevano già raccontato le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful. Caroline è incinta e lei potrebbe anche essere felice di questo se non fosse che presto in lei si insinuerà il dubbio: chi è il padre del suo bambino? E ancora Caroline non sa neppure che Ridge, in teoria non potrà avere dei figli a causa della sua vasectomia. Caroline, che pensava a un figlio come alla gioia della sua vita, ben presto vivrà in un incubo perchè il periodo in cui è rimasta incinta coincide anche con quello in cui lei e Thomas avrebbero passato insieme la famosa notte di passione. Ma questa notte di sesso tra i due c’è davvero stata? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, intanto iniziamo con la trama per l’episodio di lunedì. 

Il sogno di Caroline è da sempre quello di avere una famiglia tutta sua e pensava che con Ridge avrebbe potuto farlo. In effetti la notizia che aspettava è arrivata, ma forse è troppo presto perchè pensandoci bene, la moglie di Ridge è rimasta incinta proprio nel periodo incriminato. Caroline quindi non sa cosa pensare perchè non sa che cosa è successo davvero…

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 21 febbraio 2016 ci svelano inoltre che Ridge deciderà di non dire ancora nulla a Caroline della sua operazione. Anche se ha scoperto che non potrà avere figli, vuole sentire il parere di altri dottori perchè vuole provare a dare un figlio a sua moglie…Da questo momento in poi i due continueranno ad avere dei segreti che presto li porteranno a un forte confronto, come andrà a finire?

Tra Zende e Nicole le cose sembrano andare bene e anche Rick e Maya sono felici che i due ragazzi stiano insieme e si godano questa relazione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.