Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Fabiana muore svelando i suoi segreti? Rita e Cayetana sono sorelle?

Le anticipazioni per la puntata di domani di Una vita: la trama del 26 febbraio 2016, scopriamo se Rita e Cayetana sono sorelle? Fabiana è la madre di Cayetana?


Da sempre Rita è stata trattata da Fabiana come una figlia anche se si è sempre detto nella narrazione che la ragazza fosse la nipote della cameriera. Ma è davvero così? Fabiana ha raccontato tutta la verità sul suo passato? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani, 26 febbraio 2016. Fabiana sta molto male e a quanto pare le cure di German non sono servite. Le sue condizioni peggiorano ma la donna ha un desiderio: quello di poter rivedere Rita. Ha saputo che la sua cara ragazza è diventata una stella nel mondo del teatro ma spera che possa trovare il modo di salutarla per l’ultima volta. Fabiana però non sa che ad Acacias 38 nessuno può entrare e uscire perchè il quartiere è stato messo in quarantena…Nel frattempo stiamo per scoprire delle clamorose novità che riguardano la piccola Inocencia: dopo giorno di ricerche rivedremo la bambina in casa di una persona…Ma chi è la donna misteriosa che sta accudendo la piccola Inocencia? Ecco per voi le ultime anticipazioni e la trama per la prossima puntata della soap spagnola.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 FEBBRAIO 2016

Quando Fabiana e’ ormai in punto di morte, si riconcilia con Guadalupe. Marco contrae il tifo e viene portato in ospedale, e Claudio preferisce tenere le distanze. Celia continua a non voler vedere Trini, che invece e’ molto preoccupata per lei. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino, e scoprira’ che e’ stata Paciencia a usarle per lavarci il pavimento. Pablo sorprende Rufino a vendere acqua infetta per la strada e lo caccia via in malo modo intimandogli di non farsi piu’ vedere. La domestica degli Hidalgo chiede a Leonor di scrivere una lettera a Rita per informarla che la zia sta morendo. Susana chiede a Juliana di non illudere il suo Leandro, se sa che non potra’ stargli accanto a lungo per via delle conseguenze riportate dopo l’incendio. Rivediamo la piccola Inocencia: la bambina si trova a casa di una donna misteriosa.

Fabiana morirà portandosi via dei segreti oppure racconterà a Rita la verità sul suo passato? E’ possibile che Cayetana e Rita siano sorelle? Oppure Fabiana è davvero la zia di Rita ma è in realtà la madre di Cayetana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.