Soap Opera

Legàmi anticipazioni 5 marzo 2016: Diana torna libera, dove andrà a vivere? Ricardo si prenderà cura di lei?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 5 marzo 2016: Diana torna libera ma deve andare in casa di un familiare, nessuno la vuole, dove andrà?


Torna Legàmi come sempre al sabato e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata della soap in onda il 5 marzo 2016? Lo scopriamo subito parlando della trama della prossima puntata. Ancora una volta la narrazione ruota intorno a Diana. Lei è sempre protagonista, ma purtroppo in negativo. Ines e Joao non si danno pace e pensano che la loro vita sarà ancora una volta rovinata da Diana pronta a fare di tutto per distruggere il loro amore. Diana invece sembra aver dimenticato tutto e questa sua amnesia la porta anche a risultare gravemente instabile davanti ai giudici che meditano quindi il da farsi e sembra che comunque per lei la detenzione non sia una cosa possibile. E infatti le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano che Diana è una donna libera, almeno in parte, perchè dovrà essere accolta da un familiare viste le sue gravi condizioni di salute. Noi sappiamo che Diana sta fingendo, come finge anche di non potersi muovere…A sconvolgere di nuovo tutto ecco un pacco ricevuto da Joao: nel pacco ci sono dei capelli e una foto di Ines. E’ ancora Diana che vuole fare del male a sua sorella?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 5 MARZO 2016

Joao non riesce a mettersi in contatto con Ines e inizia a pensare che sia stata Diana a farle di nuovo in qualche modo del male. Il pacco che ha ricevuto inoltre lo fa preoccupare davvero molto e per questo decide di agire. Alla fine però riesce a mettersi in contatto con Ines che risponde al telefono. Joao però non resiste e decide di andare da Diana per vomitarle addosso tutto il suo odio. Ma Diana finge anche con lui di non ricordare nulla e finge ovviamente anche di stare male per cui i dottori invitano Joao a stare tranquillo. Ma non finisce qui…I medici infatti comunicano a Joao quella che  è la decisione dei giudici. Diana deve tornare a casa: ma dove andrà a stare? Graciete e Antonio non vogliono neppur sentir parlare di Diana, del resto non sono neppure i suoi veri genitori e sono stati anche in carcere per colpa sua. Eunice non ha nessuna intenzione di ospitare Diana: dopo tutto quello che ha fatto non la vuole in casa. Ma da qualche parte pare che la donna dovrà andare. Sarà Ricardo a prendersi cura di lei? Lo scopriremo nella prossima puntata di Legàmi in onda su Rai1 sabato 5 marzo 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.