Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Ridge perdona Caroline, Thomas scoprirà la verità?

Caroline racconta a Ridge tutta la verità sulla sua gravidanza: cosa farà adesso lo stilista? Lo scopriamo nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 2 marzo 2016


La storia complicata tra Caroline e Ridge a quanto pare sta per prendere una piega che forse nessuno si aspettava. Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 2 marzo 2016. Pensavamo infatti che alla fine Ridge non avrebbe mai perdonato a Caroline il fatto di esser stata a letto con suo figlio ma le cose stanno per andare in modo diverso. Del resto ricordiamo ai telespettatori più distratti che Caroline non era neppure in sè quella notte: aveva preso dei farmaci, era quasi incosciente quando Thomas è arrivato in albergo da lei. Thomas le ha parlato di un rapporto sessuale che lei non ricorda affatto. E Caroline quindi racconta la verità a Ridge e lo fa con estrema naturalezza perchè lei davvero non lo avrebbe mai voluto tradire e quello che è successo non viene neppure ricordato dalla sua mente…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news sulla soap di Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 MARZO 2016

Caroline racconta tutta la verità senza nascondere nessuno dettaglio di quello che è accaduto tra lei e Thomas. Spiega a Ridge che era sola in albergo dove è stata raggiunta da Thomas. Il ragazzo si è seduto al suo fianco e lei da quel momento non ricorda nulla. Ricorda solo che al mattino Thomas era nudo al suo fianco e le ha raccontato che avevano trascorso la notte insieme. Ridge è sconvolto da quello che ha ascoltato ma allo stesso tempo sa che Caroline probabilmente non ha nessuna colpa rispetto a quello che è successo e per questo motivo decide di “perdonarla”. E’ successo tutto per colpa sua: perchè se lui non avesse lasciato Caroline lei non si sarebbe consolata con le pillole e non sarebbe finita a letto con Thomas.

Steffy convince suo fratello a cercare di comprendere la preoccupazione di suo padre ma lei non immagina neppure quello a cui in realtà suo fratello sta pensando…In ogni caso Thomas promette a Steffy che cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a suo padre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.