Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Celia ucciderà Manuela con il coltello lasciato in casa da Ursula?

Celia userà il coltello che ha trovato in casa per uccidere Manuela? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 2 marzo 2016


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita e gli addii non arriveranno solo a causa del tifo…Celia sta davvero impazzendo a causa della medicine che non prende e Cayetana e Ursula la stanno manipolando come possono. Nella puntata di Una vita in onda domani, Celia arriverà a fare del male a qualcuno? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 2 marzo 2016: la trama per l’episodio di domani su Canale 5 ci svela che alla fine Celia deciderà di agire. Ma che cosa farà? Nel frattempo la malattia va avanti e presto anche altre persone saranno contagiate mentre anche per Susanna le cose sembrano mettersi davvero male. German faceva bene a preoccuparsi per l’epidemia di tifo che è arrivata ad Acacias…Scopriamo anche che la piccola Inocencia sta bene: è stato Felipe a rapirla, se così possiamo dire, e ad affidarla a un’altra donna ma non ha avuto tempo e modo di dirlo a Celia e la donna sta impazzendo perchè pensa che sia stata Manuela a portarsi via la bambina…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 MARZO 2016

Cayetana e Ursula sanno bene quello che devono fare: hanno ormai soggiogato la povera Celia che non capisce più nulla e adesso si preparano alla prossima mossa. Far si che la donna aggredisca Manuela. E Celia a quanto pare ha tutte le intenzioni di farlo anche perchè Cayetana le ha rivelato qualcosa che l’ha lasciata senza parole. La donna infatti le ha raccontato che German l’aveva lasciata a causa di Manuela che era diventata la sua amante. Accecata dalla rabbia e dall’odio verso la donna, Celia prende il coltello che Ursula ha lasciato a casa sua e pensa che ucciderà Manuela, ma lo farà davvero?

Nel frattempo le condizioni di salute di chi si è ammalato a causa del tifo peggiorano e anche Trini e Maria Luisa non stanno bene. Pare che anche le due donne abbiano i sintomi di questa malattia…Che cosa succederà? Appuntamento alla puntata di Una vita in onda domani per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.