Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Thomas scoprirà che Caroline è incinta?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 marzo 2016: Thomas scopre che deve andare via perchè Caroline è incinta oppure Ridge riesce a coprire il segreto?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e questa volta cerchiamo di rispondere a una nuova domanda che i fan della soap si stano facendo e si faranno nei prossimi giorni: Thomas scoprirà che Caroline è incinta e che il figlio che aspetta sembra essere il suo? Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 4 marzo 2016 e le anticipazioni per l’episodio del venerdì di Canale 5. Ridge ha deciso di credere alla versione di Caroline senza neppure ascoltare il racconto di suo figlio. Ancora una volta quindi lo ha messo in secondo piano ma stavolta sembra aver ragione visto che il ragazzo è andato a letto con quella che era la sua fidanzata e che oggi è sua moglie…Caroline accetta di fare come Ridge ha proposto: la sua gravidanza sarà annunciata ma per tutti il padre del bambino sarà Ridge. Non dimentichiamo che Brooke però sa che Ridge non potrà avere dei figli, potrebbe essere un pericolo per questo segreto?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 4 MARZO 2016

Steffy deve accettare per forza di tornare a collaborare con Ivy. Eric le ha fatto capire quelle che sono le direttive. Ma Steffy ha dalla sua il fatto che è lei a comandare per cui il primo lavoro di Ivy la vedrà in prima linea nella nuova collezione di biancheria intima. Steffy pensa che Ivy si troverà a disagio dovendo indossare dell’intimo ma sarà davvero così oppure la nuova Ivy, grazie anche all’aiuto di Wyatt non teme questo aspetto?

Ridge intanto ha deciso di andare a parlare con Thomas, affronta suo figlio e gli spiega che, come aveva già immaginato appena ritornato a Los Angeles, tra di loro le cose non possono andare bene. Questa incompatibilità di continuerà a manifestare in tutte le occasioni in cui non si troveranno d’accordo per cui, per il bene di tutti, in particolare dell’azienda, Thomas dovrà andare via. Il ragazzo non immagina ancora che questa richiesta di Ridge sia legata alla sua “relazione” con Caroline e, almeno per ora, non osa pensare che la donna sia incinta. Ma siamo sicuri che prima di partire non arrivi a scoprire la verità? Questa storia ci regalerà dei clamorosi e nuovi colpi di scena inaspettati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.