Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Felipe è in coma si sveglierà? Chi dirà dove si trova Inocencia?

Le anticipazioni per puntata di Una vita in onda domani, 15 marzo 2016: Celia impazzisce, Felipe va in coma. Si sveglierà dal coma, ricorderà quello che gli è successo? Che ne sarà della piccola Inocencia?


Nella puntata di Una vita in onda domani 15 marzo 2016 assisteremo a un clamoroso colpo di scena. Felipe infatti, stando dei suoi tentativi di tornare a casa per vedere come sta Celia, cercherà di superare le barriere con la forza me le cose non andranno come lui si augura. Felipe infatti sta litigando con un soldato e le cose finiscono male: l’avvocato cade a terra e a causa del colpo subito viene portato in ospedale. Ma che cosa sta succedendo e che cosa succederà? Le cose per lui e per Celia si mettono davvero male perchè anche la donna non sta affatto bene tanto che presto i suoi amici potrebbero prendere una decisione che cambierà la sua vita….Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Ore 14,10 come sempre, non mancate!

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 MARZO 2016

Ad Acacias 38 i colpi di scena non mancano mai e i nostri protagonisti sono sempre al centro delle storie…Felipe e’ in ospedale per essere caduto dalla barriera battendo la testa dopo il colpo alla spalla ricevuto dal soldato che lo respingeva. L’uomo è in coma, ma, essendo privo di documenti, non puo’ essere riconosciuto. Quando anche Celia, dopo l’ennesimo attacco d’ira, cade in catalessi, Trini e Germán decidono di farla ricoverare in una casa di cura. German non ha ancora fatto visita all’ospedale dove si trova Felipe ma probabilmente appena arriverà riconoscerà il suo amico. Ora resta una domanda: Felipe si sveglierà dal coma? E che ne sarà di Inocencia? Solo l’uomo sa dove la piccola si trova, Manuela potrà mai riabbracciare sua figlia?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. E voi fate il tifo per Felipe, sperate che l’avvocato esca dal coma in modo che possa dire dove si trova Inocencia? Ma siamo sicuri che una volta guarito Felipe abbia i ricordi, siamo sicuri che il coma non gli provocherà anche la perdita di memoria? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.