Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bosco e Amalia si sposeranno?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 17 marzo 2016: Bosco e Amalia si sposeranno davvero?


Cosa sta per succedere nelle prossime puntate de Il segreto? Il mese di marzo ci ha regalato già alcuni colpi di scena ma sul finale ce ne saranno ancora diversi tutti da vivere. Iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 17 marzo 2016, come avrete visto Donna Francisca ha già disegnato il futuro per Bosco e non vede l’ora che il suo piano si concretizzi. Il suo figlioccio infatti dovrà sposare la ragazza che lei ha scelto, si tratta ovviamente, come potrete immaginare di Amalia. Sapete anche che Bosco è diviso nel suo intimo in quanto da un lato odia Ines per quello che ha fatto ma dall’altro sa di provare per lei dei sentimenti molto forti. La ama come non ha mai amato nessuno e non mette neppure in considerazione di amare Amalia allo stesso modo…

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LA TRAMA DI DOMANI 17 MARZO 2016

Donna Francisca e il padre di Amalia continuano la loro macchinazione che dovrebbe portare Bosco e Amalia a sposarsi. I due ragazzi si trovano bene ma è chiaro che se questo matrimonio si facesse sarebbe solo per interessi. Del resto fino a questo momento a Puente Viejo i matrimoni nati dall’amore, almeno sotto il tetto di Francisca sono ben pochi. Da Soledad costretta a sposarsi in segreto visto che amava Juan, a Tristan che è stato costretto a rinnegare sua madre per amore di Pepa…E poi Maria costretta a sposare un uomo che aveva anche abusato di lei. Adesso tocca a Bosco, per lui la signora ha deciso quale sarà il futuro.

Ma nel frattempo la signora dei fare i conti con un’altra novità: il ritorno di Raimundo Ulloa che presto, potrà finire di scontare l’esilio e tornare a casa. Emilia e Alfonso intanto cercano di convincere Matias a restituire tutti gli oggetti che ha rubato ai legittimi proprietari. Gonzalo sembra invece aver preso la sua decisione: lascerà la Spagna alla volta di Cuba dove lo attende la verità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.