Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: Brooke scopre la gravidanza di Caroline

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 17 marzo 2016: Brooke scopre che Caroline è incinta ma sa che Ridge è sterile, cosa farà adesso?


I nodi stanno per venire al pettine…Del resto era prevedibile che il segreto di Caroline sarebbe stato scoperto prima i poi. Certo i tempi sono da record ma la donna non ha potuto nascondere i suoi malesseri e alla fine le persone al suo fianco hanno capito che aspetta un bebè. Ma che cosa sta per succedere? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful, per la puntata di domani, 17 marzo 2016, che ci portano a Los Angeles dove gli intrighi e le bugie non mancano mai. In questo caso sono Carolin e Ridge ad avere un grande segreto, il segreto riguarda la paternità del bambino che la donna porta in grembo. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che il padre del bambino non è Ridge e che quindi bisogna tenere segreto questo evento…Ma le cose sfuggono di mano ai due ed ecco che succede quello che non doveva accadere: la notizia della gravidanza di Caroline arriva anche a Brooke.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 MARZO 2016

Caroline non è riuscita a nascondere la gravidanza a causa delle sue nausee e quindi Pam ha scoperto che la ragazza è incinta. Decide quindi, non sapendo che in realtà per la coppia questa non è una notizia lieta, di fare i suoi migliori auguri a Ridge. Lo stilista non sa come reagire di fronte a questa situazione ma deve ringraziare ed essere lieto. Ridge chiede a Pam la massima riservatezza spiegandole che lui e Caroline ancora non se la sentono di dare la notizia ai familiari. Ma noi conosciamo bene Pam e sappiamo che la donna non riesce a tenersi nulla dentro e infatti la prima persona che informa è Brooke.

Nel frattempo Ridge e Caroline devono confrontarsi in merito a quello che sta accadendo. Caroline ha paura che la verità sulla sua gravidanza possa venir fuori e ne parla con Ridge che invece cerca di tranquillizzarla. Farà in modo che Brooke non abbia nessun dubbio su questa gravidanza ma le cose non sono così semplici perchè Brooke non è ingenua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.