Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Brooke crede alle bugie di Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 19 marzo 2016: Brooke crederà alle bugie di Ridge oppure capirà che c'è qualcosa che non va nella gravidanza di Caroline?


Cosa succederà a Los Angeles nei prossimi giorni e quindi nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, sabato 19 marzo 2016. Nel giorno della festa del papà la nostra soap che ogni giorno incanta il pubblico italiano, va in onda e ci regala altri colpi di scena. Immaginerete che grande attenzione dei telespettatori è dedicata in questi giorno alla story line che vede protagonisti Caroline e Ridge. Il loro segreto è al sicuro? A quanto pare ci sono molte insidie sul percorso e i primi ostacoli si fanno sentire. Caroline infatti non è riuscita a nascondere il suo malessere a causa delle nausee e adesso la notizia della sua gravidanza è di dominio pubblico. Caroline sa bene che deve stare attenta ma non può ormai far nulla anche perchè la stessa Brooke è stata aggiornata da Pam in merito alla gravidanza della moglie di Ridge. Lo stilista sa bene che alla Logan deve una spiegazione visto che lei era la sola a sapere della sua vasectomia e le parla di come abbia fatto a poter avere di nuovo dei bambini. Ma siamo sicuri che la Logan sia così ingenua? Il segreto di Caroline e Ridge può restare al sicuro?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL SABATO 19 MARZO 2016

Carolien ha paura che Brooke riesca a capire come stanno davvero le cose ma suo marito le dà nuove rassicurazioni e le dice di non pensare al peggio. Lui ha parlato con Brooke e le ha detto che ha fatto il possibile per invertire i risultati che aveva ottenuto con l’operazione fatta a Parigi e che alla fine le cose erano andate bene. Caroline si rassicura ma Brooke non è affatto soddisfatta di quello che Ridge le ha raccontato e pensa a quello che potrebbe essere davvero successo…

Anche Steffy presto dovrà fare i conti con le novità che riguardano Caroline e quindi suo padre. Nella sua vita sta per arrivare un fratellino o una sorellina. E pensare che invece Steffy dovrebbe essere, in teoria, la zia di questo bambino. Come sono complicate le cose alla Forrester!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.