Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Pablo e Casilda si sposano? Lei è davvero incinta?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 20 aprile 2016: Pablo e Casilda si sposano? Lei è davvero incinta? E cosa farà Leonor? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Grandi novità per i telespettatori che seguono con passione la soap Una vita: pensavate che presto Pablo sarebbe tornato dalla sua Leonor? Le cose non stanno proprio in questo modo visto il grande colpo di scena che la narrazione ci ha regalato. Casilda è incinta, cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 20 aprile 2016. La trama della prossima puntata ci porta ad Acacias 38 dove sta per succedere di tutto: gli abitanti del palazzo sono scossi da quello che è successo a Cayetana tanto da dimenticare subito la morte di Rita ma anche il disonore per Claudio. E mentre Trini spera che la sua amica Celia possa recuperare la memoria tornando a casa sua, Cayetana invece architetta l’ennesimo piano per distruggere la vita di German. Il dottore adesso sa quanto sua moglie può essere cattiva, ma è pronto a fare qualcosa per evitare che sia lui la vittima dell’ennesima orchestrazione? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani. Grandi novità ad Acacias 38, scopriamo insieme di cosa si tratta…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 20 APRILE 2016

Pablo, dopo aver saputo da Casilda che aspetta un figlio da lui, le chiede di sposarla. Il garzone e’ sconvolto e non fa in tempo ad avvisare per primo Leonor, che apprende la notizia da Paciencia. E pensare che i due avevano sognato di essere finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore, non avrebbero mai immaginato di incontrare un altro ostacolo sul loro percorso!  L’ispettore Riesco non arresta Germán perche’ sa che e’ amico di Mendez, ma impone al medico di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finche’ non troverà le prove per incriminarlo. In effetti German sa bene che è stato lui a picchiare a morte sua moglie ma, almeno per il momento, non parla dei motivi che lo hanno spinto a compiere un gesto simile. Questa scelta da parte di German però rischia di rivoltarsi proprio contro di lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.