Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita puntata di domani: Leonor e Pablo amanti, che ne sarà di Casilda?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 4 maggio 2016: Pablo e Leonor sono amanti, che ne sarà di Casilda?


Non c’è pace per chi vorrebbe vedere l’amore trionfare; del resto i fan della soap sanno bene che i protagonisti delle storie sono destinati a soffrire, soprattutto per amore! Parliamo di Una vita, della coppia formata da Pablo e Leonor, che poi non è una vera coppia! Cosa sta per succedere tra loro due? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani, 4 maggio 2016. Ad Acacias 38 come sempre ne succedono delle belle e anche se, in questi episodi si parlerà molto del cambiamento di vita di Manuela che da sguattera passerà a essere una signora rispettabile, ci saranno anche altri colpi di scena che riguardano i protagonisti della soap. Come avrete capito dal nostro titolo, nelle anticipazioni parliamo di Leonor e Pablo che, dopo molto tempo, sembrano essere pronti a lasciarsi travolgere dalla passione. Che ne sarà della piccola Casilda?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI, 4 MAGGIO 2016

Leonor e Pablo si amano da sempre e da quando hanno fatto l’amore per la prima volta, sognano di rivivere questo momento. Casilda dal canto suo ama follemente Pablo ma sa bene che il ragazzo è innamorato di un’altra donna. Lei però porta in grembo un figlio che presto nascerà frutto del loro amore. Accetterà di sapere che il suo uomo ama un’altra persona? Pablo sembra dimenticare per un momento la sua vita, Casilda, il bambino che sta per arrivare e si abbandona tra le braccia di Leonor. E i due fanno di nuovo l’amore come era successo prima che lei sposasse Claudio.

Nel frattempo ad Acacias 38 c’è grande curiosità per quello che succederà adesso che Manuela e Justo sono tornati. I due saranno una coppia? Formeranno la famiglia perfetta con la piccola Inocencia? E cosa succederà quando tornerà Celia che sarà costretta a vivere nello stesso palazzo in cui c’è anche la bambina che lei amava?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.