Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ivy uscirà dal coma?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 6 maggio 2016: Ivy in ospedale, che cosa le succederà? Si riprende? Cosa ne sarà di Steffy?


Grande colpo di scena in questi giorni da Los Angeles e ancora una volta Steffy è suo malgrado protagonista. Non ha ancora metabolizzato quello che è successo con la morte di sua cugina Aly ed ecco che un nuovo incidente la vede coinvolta. Cosa sta succedendo? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 6 maggio 2016 ci svelano che Steffy e Ivy sono coinvolte in un incidente. Non è stato voluto ma alla fine Ivy è inciampata dopo esser stata strattonata da Steffy su dei cavi elettrici e ha preso la scossa. La figlia di Ridge ha subito chiamato i soccorsi e le condizioni di Ivy sono apparse sin da subito gravi, che cosa succederà adesso? Ivy si sveglierà dal coma?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2016

Ivy non sta per nulla bene. I medici non possono esprimersi ma la scossa che ha preso potrebbe aver provocato seri danni. Wyatt non sa ancora che Ivy è stata trasportata urgentemente in ospedale e recrimina sul fatto che lei non sia stata sincera nei suoi confronti. Steffy si rende conto di aver fatto ancora una volta del male a una persona della sua famiglia ed è sconvolta per quello che è accaduto. Se solo avesse seguito i consigli di Liam e non si fosse impicciata Ivy non si troverebbe probabilmente sul letto dell’ospedale. Questa nuova tragedia potrebbe riaprire vecchie ferite? Non dimentichiamo che Ivy da sempre sostiene che Steffy abbia anche ucciso sua cugina Aly cosa succederà adesso?

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful in onda domani, 6 maggio 2016, per scoprire quello che sta succedendo alla Forrester. Ivy si riprenderà? E’ ancora presto per dirlo, appuntamento alle prossime anticipazioni per i nuovi dettagli su questa storia e su tutte le vicende che vedranno coinvolti i protagonisti della soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.