Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German sarà condannato per tentato omicidio?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 6 maggio 2016: German rischia di essere condannato e resterà in carcere?


Manuela e Justo sono felicissimi per la piccola Inocencia e adesso sperano di poter vivere tranquilli insieme a lei. Per questo Justo ha deciso di chiedere a Manuela di vivere insieme in una bella casa; la cameriera non sa cosa fare ma si rende conto che deve pensare al bene della bambina, che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 6 maggio 2016. La trama per l’episodio del venerdì ci svela che German dovrà raccontare davanti al giudice quello che è successo nella sua casa, quello che è successo con Cayetana. Intanto Felipe si rende conto che tra lui e Celia le cose sono più complicate di quello che pensava e non sa se sua moglie tornerà a essere quella di una volta…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 MAGGIO 2016

Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Sanno di essere innamorati e sanno che tra di loro ci sarà per sempre un legame ma non possono fare del male a Casilda che in questa storia non ha nessuna colpa. Lei ama davvero Pablo e adesso aspetta un bambino da lui. Juliana avverte Víctor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento. Germán ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze “drammatiche” di Úrsula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di Germán che rischia la condanna per tentato omicidio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 6 maggio 2016. Vi ricordiamo inoltre che anche questa settimana Una vita ci aspetta al sabato per un appuntamento speciale da non perdere. Appuntamento alle prossime anticipazioni che ci svelano quello che accadrà ad Acacias 38.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.