Soap Opera

Beautiful raddoppia: le anticipazioni per il sabato con puntata più lunga

Beautiful torna con un doppio appuntamento al sabato pomeriggio: le anticipazioni per il 6 maggio 2016. Come sta Ivy? Uscirà dall'ospedale?


Come avrete notato dalla scorsa settimana, la puntata di Beautiful in onda sabato è leggermente più lunga, quasi come se andassero in onda due episodi uno dietro l’altro. E sarà così anche per sabato 7 maggio 2016. La programmazione di Canale 5 vede la messa in onda di due episodi della soap con partenza alle 13,40 e finale alle 14,30. Subito dopo Beautiful andrà invece in onda Il segreto e poi il pomeriggio di Canale 5 si chiuderà con Verissimo. Ma adesso torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di domani? Cosa sta per accadere alla Forrester? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Ivy e Steffy sono ancora protagoniste. E adesso la nostra attenzione si dovrà per forza concentrare su Ivy. La ragazza infatti, durante un litigio con Steffy ha avuto un incidente e ha preso la scossa con dei cavi elettrici. E’ stata subito portata in ospedale e le sue condizioni sembrano essere gravi, che cosa succederà a Ivy?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 MAGGIO 2016

Ivy viene portata in ospedale ma i dottori non riescono a capire quali siano le sue reali condizioni di salute. Intanto sono tutti molto preoccupati per lei ed Eric decide di chiamare il padre della ragazza per informarlo di quanto è accaduto.

E’ arrivato anche il momento della resa dei conti tra Wyatt e Thomas che si incontrano in ospedale per la prima volta dopo quello che è successo. Wyatt da tutta la colpa al figlio di Ridge e gli fa notare che se si fosse comportato in modo opportuno Ivy non sarebbe in una stanza di ospedale. Ma Thomas non pensa di essere il solo responsabile per quello che è accaduto. Nel frattempo Steffy si rende conto che ancora una volta è stata lei a causare un incidente e si dispera in lacrime pensando anche a quello che è successo in passato. Del resto Liam l’aveva avvisata, le aveva detto di tenersi lontana da questa storia ma lei ha preferito fare la paladina della giustizia e adesso ecco che cosa è successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.