Soap Opera

Legàmi anticipazioni prossime puntate: Diana impedirà il matrimonio di Ines e Joao?

Le anticipazioni per le prossime puntate di Legàmi: Ines e Joao si sposeranno oppure Diana metterà zizzania? Ecco la trama per la puntata in onda il 14 maggio 2016


Questo matrimonio si farà oppure no? Joao e Ines ne hanno davvero passate tante insieme e sembra che finalmente stia per arrivare il momento delle nozze ma, come avrete visto nell’ultima puntata di Legàmi, dei nuovi ostacoli verso questo traguardo. C’è lo zampino di Diana in tutto questo? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate, iniziando dalla puntata di Legàmi del 14 maggio 2016. Joao e Ines si sposeranno davvero? Riusciranno a giurarsi amore eterno?

LEGAMI ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LA TRAMA DEL 14 MAGGIO 2016

Dopo aver letto i messaggi di Bruno, Joao inizierà ad avere dei sospetti. Bruno dal canto suo, per avvicinare Ines, le racconterà una storia strappalacrime ma lei è innamorata di Joao e non ha nessuna intenzione di rovinare tutto a pochi giorni dal matrimonio. Ines quindi spiega a Joao che per lei Bruno è solo un amico e che non avrebbe nessun motivo per mentire…Joao non può fare altro che credere alle parole della sua futura moglie. I preparativi quindi possono andare avanti e il matrimonio si avvicina!

E adesso volete sapere se Joao e Ines si sposeranno? Vi diamo la risposta nelle nostre anticipazioni per cui se non amate gli spoiler, non continuate a leggere.

Il matrimonio ci sarà. Diana, almeno per il momento, non riuscirà in nessun modo a separare sua sorella da Joao ma non si arrenderà e di cose da vedere ce ne saranno ancora tante. Nelle prossime puntate della soap Diana continuerà a mettere zizzania a suo modo ma nonostante tutto Joao e Ines si sposeranno e lei, che finge ancora di non ricordare nulla, sarà anche tra gli ospiti di questa giornata storia per i due al fianco di Ricardo. L’uomo, suo malgrado, non sa che Diana non è cambiata e che presto pagherà le conseguenze sulla sua pelle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.