Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: tra Sasha e Zende nasce qualcosa? Steffy arrestata?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani sabato 14 maggio 2016: doppio episodio nel fine settimana. L'arrivo di Sasha cambia Zende, Steffy viene davvero arrestata?


Si torna al sabato con la nostra amata soap americana. Due episodi di Beautiful per il 14 maggio 2016 e arrivano puntualissime le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama per i due episodi che potremo seguire nel fine settimana. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta dalle 13,40 per poi terminare alle 14,30 circa e dare la “linea” a Una vita per una nuova puntata. Ma adesso torniamo a noi: cosa ci svelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5? Dopo esser tornata a casa Ivy non ha nessuna intenzione di fare pace con Steffy ma la figlia di Ridge invece, divorata dai sensi di colpa vorrebbe almeno chiedere scusa e chiarire la sua posizione. Intanto l’arrivo di Sasha in città, rallegra Nicole ma non solo. Un incontro casuale con Zende, potrebbe significare qualcosa? Potrebbe nascere del tenero tra i due?

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI, SABATO 14 MAGGIO 2016

Nicole (Reign Edwards) porta Sasha (Felisha Cooper) a visitare la Forrester. Qui la ragazza si prova di nascosto un abito dietro un paravento e Zende (Rome Flynn), credendo invece che ci sia Nicole li’ dietro, la vede seminuda. Ivy (Ashleigh Brewer) torna a casa dall’ospedale e Wyatt (Darin Brooks) si prende cura di lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), pero’, non vuole accettare di andarsene dall’ufficio e chiede a Liam (Scott Clifton) di parlare con Wyatt affinchè possa convincere Ivy a cambiare idea sull’ordinanza restrittiva. Sasha e Zende si sono conosciuti in modo simpatico, se così possiamo dire ma sembra sin da subito, che tra i due ci sia una grande sintonia. Steffy, stanca di attendere le decisioni degli altri, vuole scusarsi con Ivy. Per questo motivo, anche se non potrebbe farlo, va a casa sua per chiederle scusa, violando così l’ordinanza della polizia. Ed ecco che il tenente arriva e decide di arrestare Steffy…Cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.