Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria vuole un’arma, chi ucciderà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani pomeriggio: la trama di sabato 14 maggio 2016 ci svela quelle che sono le intenzioni di Maria, vuole un'arma, chi ucciderà?


Torna anche al sabato pomeriggio Il segreto e, lo ricordiamo, inizia intorno alle 15 subito dopo Una vita che andrà in onda su Canale 5 dalle 14,30. Nella puntata de Il segreto di domani, che cosa succederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani. Natale è ormai alle porte e ci sono grandi novità per tutti: Francisca sta per scoprire chi è il suo nemico, un nuovo nemico da combattere; Amalia sta per dare una grande notizia a tutti con un lieto evento in arrivo. E poi c’è Maria che ha invece intenzione di andare avanti nelle sue indagini e chiede a Fa di fare qualcosa per lei. Maria vuole avere un’arma, ma a che cosa le serve, a chi vuole fare del male? Vorrà uccidere Francisca, per saldare una volta per sempre i conti, oppure le serve per difendersi da Tristan, l’impostore che vuole abusare di lei? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domenica in prima serata con due nuovi episodi ricchi di colpi di scena…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 14 MAGGIO 2016

E’ la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco e’ costretto a comunicare che non ci sara’ il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che fara’ sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia. Maria cerca in tutti i modi di evitare Trista’n, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto e’ convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo. Ine’s continua ad essere intrappolata nei sotteranei della villa e diventa sempre piu’ debole. Aurora non sembra reagire, ma c’e’ un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza. Severo e’ malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro. Ines medita su quello che potrebbe fare sfruttando il fatto che Amalia sa che lei si trova in quello stato ma in realtà non sa che a sfruttarla, sarà al contrario la moglie di Bosco pronta anche a portarle via suo figlio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.