Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 16 maggio 2016: tra Zende e Sasha scatta la scintilla?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 16 maggio 2016: tra Zende e Nicole c'è del feeling, cosa succederà? Steffy sarà arrestata?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda lunedì 16 maggio 2016. In questo nuovo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo che ne sarà della nostra cara Steffy. La ragazza infatti avrebbe voluto fare pace con Ivy ma non sa che sua cugina non ha nessuna intenzione di perdonarla. E poi iniziamo a conoscere la new entry, cosa farà Sasha? Cosa vuole davvero dalla famiglia di Nicole? In realtà, come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni dalle puntate americane della soap, Sasha in qualche modo fa parte della famiglia ( leggi qui per scoprire qual è il segreto di Sasha e Julius).

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 MAGGIO 2016

Steffy non pensava che Ivy avrebbe davvero chiamato la polizia e invece il tenente ha davvero intenzione di arrestarla per aver infranto l’ordinanza. Lei non si può avvicinare a Ivy, dovrebbe capirlo ma invece Steffy pensava che alla fine sua cugina l’avrebbe perdonata. Le cose non sono andate proprio in questo modo…

Nicole non ha fatto ancora in tempo a presentare Zende a Sasha ma i due si sono conosciuti senza sapere chi siano rispettivamente. E tra loro si è subito creato un feeling molto particolare…Liam è riuscito a non far arrestare Steffy dalla polizia anche se Ivy sembra essere terrorizzata dalla presenza di sua cugina. Wyatt e Liam cercano di tranquillizzare le loro rispettive fidanzate ma non è una missione molto semplice…

Tra Zende e Sasha sembra esserci del feeling, sembra che i due si possano piacere. Ma il nostro Zende non era perdutamente innamorato di Nicole? A quanto pare la gravidanza sta davvero rovinando tutto. Julius non sembra molto felice della presenza di Sasha e Vivienne non capisce questo suo astio visto che da sempre per Nicole, la ragazza è più di una sorella…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.