Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Ivy cade dalle scale, cosa fa Steffy?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 28 maggio 2016: Steffy e Ivy ancora protagoniste di uno scontro, la bella australiana cade dalle scale, cosa succede?


Tornano anche le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo subito con la trama per l’appuntamento del 28 maggio 2016. Come avrete visto Ivy alla fine ha confessato a Liam di essere ancora innamorata di lui, un sentimento che non è cambiato nel tempo che anzi, è solo cresciuto. Adesso però non può fare nulla visto che lui non la ama…Che cosa succederà dopo questa dichiarazione d’amore di Ivy? Liam potrebbe cambiare idea e fare qualcosa? Nel frattempo Brooke continua a pensare alla proposta di lavoro che ha ricevuto da sua sorella e da Bill e non sa che cosa fare. Decide però di provare a pensarci anche se sa bene che lavorare con Bill significherebbe iniziare a pensare di nuovo a lui come amante e non vuole far del male a sua sorella…Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni per la puntata di domani…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 28 MAGGIO 2016

Steffy decide di andare a parlare con Liam ma non sa che in quel momento lui invece sta parlando con Ivy. E così per caso sente le parole della ragazza. Ivy sta dicendo a Liam che lo ama ancora, che non ha mai smesso di farlo ma che, siccome lui non prova gli stessi sentimenti, ha deciso di andare via. Liam non è d’accordo con lei ma non può costringerla a restare a Los Angeles. Steffy a questo punto va da Eric e si assicura che sua cugina parta davvero. Per caso le due si incontrano e Steffy, che si sente ferita per quello che ha ascoltato invita Ivy a essere sincera per una volta e le chiede di raccontare anche a Wyatt quello che davvero sta succedendo. Ma Ivy non vuole permettere che Steffy entri ancora nella sua vita. Le due discutono e alla fine Ivy cade dalle scale. Ancora una volta Steffy è protagonista di un incidente, che cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.