Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam tornerà negli Stati Uniti?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 giugno 2016: Liam arriva a Sidney con Ivy, che cosa succederà? Tornerà negli Stati Uniti?


E chi avrebbe immaginato che alla fine Liam partisse alla volta dell’Australia con Ivy? In realtà la sua non è stata una scelta voluta, si è ritrovato per caso sullo stesso volo della bella Ivy, nel senso che in seguito al piccolo incidente avuto in bagno, non si è accorto di essere ancora in aereo al momento della partenza. Nulla da fare per Liam quindi che deve partire per Sideny insieme alla ragazza che gli ha dichiarato il suo amore, una sfortuna eh! Per Liam si! Ma cosa sta per succedere? Per voi le ultime news sulla soap americana iniziando con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 giugno 2016. Come vi abbiamo già detto, nelle prossime puntate di Beautiful, l’incidente di Liam in aereo avrà serie ripercussioni perchè darà il via a una story line ricca di colpi di scena che vedrà protagonista anche Quinn. E adesso ci occupiamo delle anticipazioni: cosa sta per accadere a Los Angeles?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 3 GIUGNO 2016

Nicole (Reign Edwards) soffre di nausee e Maya (Karla Mosley) le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam (Scott Clifton). Anch’esso non e’ sereno, trovandosi suo malgrado sul volo che lo portera’ a Sydney insieme a Ivy (Ashleigh Brewer). Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Intanto Zende (Rome Flynn), parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia. Liam e Ivy sono insieme, ma cosa succederà adesso al giovane figlio di Spencer, tornerà a casa?

Vi ricordiamo che Mediaset ha confermato al momento la programmazione di giugno 2016. Beautiful andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì per tutto il mese. Dovrebbe invece saltare la puntata del sabato. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata e nuovi colpi di scena. Per restare sempre informati continuate a leggere le nostre anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.