Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt riconquista Steffy dopo l’addio di Liam?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 10 giugno 2016: Wyatt riconquista Steffy dopo l'addio di Liam? Le ultime news sulle prossime puntate della soap americana


Puntata del venerdì di Beautiful, ultima puntata settimanale. E arrivano come sempre le nostre anticipazioni con le ultime notizie da Los Angeles. Cosa sta per succedere nella soap americana più amata e seguita in Italia? Lo scopriamo subito raccontandovi quello che accadrà nel prossimo episodio. Partiamo quindi con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 10 giugno 2016: le anticipazioni ci svelano che Liam non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi anzi. Il ragazzo ha deciso di lasciare Steffy ma anche di allontanarsi un pò dalla Forrester per cercare di capire quello che è successo nelle ultime settimane. Ma non sa ancora che questa decisione gli cambierà per sempre la vita. Come vi abbiamo già raccontato infatti, nelle prossime puntate di Beautiful succederà davvero di tutto e i colpi di scena riguarderanno proprio Liam che, insieme a un’altra insospettabile protagonista della soap, sarà al centro di una story line che ci terrà incollati allo schermo per tutta l’estate. Tornando però alla puntata di domani: come reagirà Steffy alla decisione di quello che è ormai il suo ex fidanzato? La ragazza non riesce a credere ai suoi occhi: è stata mollata ma sa di non aver fatto nulla. Evidentemente non si rende conto del fatto che Liam ha sofferto molto vedendola nello stesso letto di Wyatt. E a questo punto la palla passa proprio in mano al giovane Spencer: cercherà di conquistare la sua bella approfittando dell’assenza di Liam?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 10 GIUGNO 2016

Liam vuole riprendere in mano la sua vita e per farlo deve allontanarsi da tutto, in particolare dal mondo di Steffy. Nel frattempo Quinn scopre, dopo aver ascoltato il racconto di Wyatt, quello che sta accadendo…In azienda invece Zende sembra essere felice del fatto che in lui si veda del talento e progetta il suo lavoro futuro. Sasha sarà la sua modella visto che Nicole, almeno per il momento, non potrà posare per lui…

Intanto Brooke viene accolta da sua sorella Katie che non sembra essere per nulla preoccupata del fatto che la donna possa tornare a lavorare al fianco di Bill. Fa bene a non aver nessun timore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.