Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: qual è la malattia di Justo? Si può curare o morirà?

Le anticipazioni di Una vita: qual è la malattia di Justo? Si può curare o morirà? Le ultime notizie da Acacias 38


Ci sono buone notizie per Manuela e cattive notizie per Justo? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani 14 giugno 2016. Nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5 scopriremo di che cosa soffre Justo. Come avrete capito il marito di Manuela è gravemente malato: adesso dobbiamo solo capire se si tratta di qualcosa di curabile oppure se Justo è condannato a morire molto presto…Che Justo sia ammalato è chiaro, anche lui se ne è accorto e ha ringraziato Manuela che l’ultima volta gli ha salvato la vita con le sue cure, ma che cos’ha? Ed è possibile che sia qualcosa di incurabile? Juliana intanto, dopo aver parlato anche con suo figlio della proposta del suo vecchio amico, decide di pensare a quello che l’uomo le ha chiesto, che cosa farà?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 GIUGNO 2016. QUAL E’ LA MALATTIA DI JUSTO? 

Il dottor Baños comunica a Justo che soffre di un disturbo neurologico degenerativo e incurabile, che gli lascia al massimo qualche mese di vita. Il possidente lo scongiura di trovare il modo di farlo sopravvivere piu’ a lungo, in modo che possa portare a termine “quello che ha cominciato”. Juliana rifiuta la proposta di matrimonio di Iñigo, ma accetta di partire in nave con lui.

Neppure la notizia della morte sconvolge Justo, anzi è per lui uno stimolo. Sa infatti che ha poco tempo per portare a termine la sua vendetta e inizia a meditare con grande velocità sul da farsi. Come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, la malattia di Justo darà un’accelerata alla sua brutalità e ovviamente nel mirino c’è Manuela la sola persona di cui l’uomo si vuole vendicare. Che cosa le farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuando a leggere le nostre anticipazioni sarete sempre informati! Al momento vi diciamo che a breve, in quel di Acacias sta per nascere una nuova alleanza e chi è la regina del male?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.