Soap Opera

Legàmi anticipazioni 15 giugno 2015: il dramma per la morte di Tiago, Ines scopre la verità?

Legàmi anticipazioni 15 giugno 2015: il dramma per la morte di Tiago, Ines scopre la verità? Lei e Joao smascherano finalmente Diana e Ricardo?


I fan della soap Legàmi stanno per vivere un momento davvero drammatico: al rientro dal suo viaggio di nozze, Ines farà una scoperta che le cambierà davvero la vita. Tornata a Lisbona, dopo aver trascorso qualche ora di relax con suo marito Joao, la ragazza sarà convocata dalla polizia. A quanto pare il corpo di un giovane ragazzo ritrovato in un garage, potrebbe essere quello di Tiago. Che cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Legàmi in onda domani, 15 giugno 2016. Tiago ha pagato con la sua vita il voler mettere con le spalle al muro Ricardo. Avrebbe probabilmente dovuto parlare prima con Ines e Joao di quello che stava per succedere ma non ha voluto coinvolgere le persone a lui care in un momento di gioia. Non dimentichiamo però che Tiago, prima di morire, ha registrato un video che è custodito in una cassetta di sicurezza. E solo Sandra ha la chiave che può aprire la cassetta. Nel video probabilmente Tiago ha raccontato tutto quello che è successo, adesso bisognerà capire se si arriverà anche a scoprire dell’esistenza di questa cassetta di sicurezza…

LEGAMI ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 15 GIUGNO 2016

Ines riceve una notizia che non avrebbe mai voluto apprendere. Il corpo di suo fratello è stato ritrovato e adesso manca solo il suo riconoscimento per chiudere il caso. Ines viene informata del fatto che Tiago sembra essere morto per overdose. La ragazza purtroppo deve constatare che è davvero suo fratello il ragazzo deceduto ma non vuole e non può credere che Tiago sia morto per droga. Suo fratello non ne faceva uso e non accetta questa possibilità per questo giura che scoprirà che cosa è davvero successo a Tiago…Sandra non riesce a capacitarsi di quello che è accaduto e non sa come sia stato possibile…Non riesce ancora a credere che Tiago sia morto…Joao nonostante debba stare vicino e voglia stare vicino a Ines, deve affrontare anche i problemi dell’azienda che è sull’orlo del fallimento. Diana e Nuno continuano a tramare alle spalle di tutti e Ricardo non immagina neppure quello che sta per accadere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.