Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt riuscirà a riconquistare Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 17 giugno 2016: Wyatt riuscirà a riconquistare Steffy?


Piccoli e grandi problemi di cuore alla Forrester. Da un lato ci sono la gelosia e le paranoie di Nicole che è convinta del fatto che Zende non la trovi più interessante a causa della gravidanza e per questo chiede di licenziare Sasha; dall’altro ci sono le crisi di coppia come quella che stanno passando Liam e Steffy. A dirla tutta la loro non sembra proprio una crisi ma la fine di una relazione…Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful iniziando con la trama della puntata in onda il 17 giugno 2016. Nell’ultimo episodio della settimana, ritroveremo i nostri protagonisti impegnati su diversi fronti…Sasha ha deciso di dire tutta la verità a Zende, come reagirà il giovane? E Wyatt che cosa farà con Steffy? Lo scopriamo con le anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 GIUGNO 2016

Zende non riesce a credere che Nicole abbia usato il suo rapporto con Rick e Maya per chiedere che Sasha venisse licenziata. La ragazza però inizia a scusarsi con il suo fidanzato e gli spiega quello che sta provando in questo periodo difficile. Spiega a Zende che si sente messa in secondo piano perchè lei è incinta e non si sente affascinante a ha paura che la presenza di Sasha possa cambiare la loro relazione…Alla fine però, rendendosi conto di aver fatto una cavolata, decide di chiedere a Rick di tornare sui suoi passi e chiede che Sasha e Zende ricomincino a lavorare insieme…

Intanto Liam e Steffy stanno per dirsi addio in modo definitivo anche se la ragazza sembra essere ancora innamorata di lui. Quinn invece è convinta che questo per Wyatt sia il migliore momento per agire. Solo adesso può entrare nella vita di Steffy, approfittando della sua fragilità e conquistare il suo cuore. Wyatt darà retta alle parole di sua madre anche questa volta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.