Soap Opera

Beautiful anticipazioni 20 giugno 2016: il piano di Quinn prende forma, cosa succederà a Liam?

Beautiful anticipazioni 20 giugno 2016: il piano di Quinn prende forma, cosa succederà a Liam? Ecco la trama della prossima puntata


Sta per succedere davvero di tutto nelle prossime puntate di Beautiful e, come vi avevamo già raccontato, nelle prossime settimane i fan della soap non riusciranno a smettere di seguire quello che accadrà! Iniziamo con la trama per il 20 giugno 2016: cosa succederà lunedì? Liam e Steffy si lasceranno davvero in modo definitivo? Abbiamo tutte le risposte per i più curiosi! Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, le prossime puntate di Beautiful saranno caratterizzate da quello che sarà il piano diabolico di Quinn che sta già iniziando a prendere forma…E adesso le anticipazioni: cosa sta per succedere alla Forrester? Scopriamolo insieme…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 GIUGNO 2016

Liam ha ormai preso la sua decisione e non sembra avere nessuna intenzione di cambiare idea. Per questo va da Steffy e preparare le sue cose. La ragazza, che non riesce a capire dove possa aver sbagliato con Liam, si dispera e chiede al suo fidanzato, che però sembra essere ormai il suo ex, di continuare a stare insieme. I due si baciano ma per Liam le cose non cambiano, ha infatti preso la sua decisione nonostante la grande insistenza di Steffy che non riesce a darsi pace. A questa scena strappalacrime assiste Wyatt che ovviamente, ancora una volta, corre da sua madre a raccontare tutto quello che è successo tra Steffy e Liam. Quinn, sempre più convinta che Liam non meriti di stare con Steffy e che al fianco della ragazza ci debba essere suo figlio, progetta un diabolico piano che porterà presto a termine e nelle prossime puntate di Beautiful anche noi scopriremo di cosa si tratta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 20 giugno 2016 su Canale 5. Da non perdere! Vi ricordiamo anche che la soap non va più in onda al sabato per tutta l’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.