Soap Opera

Legàmi anticipazioni 28 giugno 2016: Diana torna in grande stile

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 28 giugno 2016: Diana torna al ristorante e chiede a Ines di essere amiche...


Cosa sta per succedere a Lisbona? Lo scopriamo con le anticipazioni di Legàmi: nella puntata di domani 28 giugno 2016, ancora una volta Diana sarà in qualche modo protagonista. Lei crede di essere sulla buona strada per la sua vendetta ma non sa che in realtà Ines e Joao ancora non le credono. Il suo però sarà un ritorno in grande stile perchè tutti, vedendo i danni permanenti che ha riportato per salvare sua sorella, penseranno che alla fine sia davvero cambiata. Ma noi sappiamo bene che non è così…Cosa succederà nelle prossime puntate di Legàmi?  A quanto pare apparentemente la morte di Nuno non è stata collegata a quello che sta succedendo in azienda o meglio, non in modo diretto. Si pensa infatti che Nuno si sia tolto la vita travolto dai sensi di colpa. Del resto Diana era in ospedale, nessuno sa che in realtà lei e Nuno lavorano insieme da tempo e tutto procede secondo il piano della ragazza…Ma alla fine in questa storia, qualcuno si renderò conto di tutti i piani che Diana ha elaborato? Per il momento no…Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata di Legàmi in onda domani…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 28 GIUGNO 2016

Ancora una volta Ricardo fallisce. Pensava che sarebbe stato lui a dirigere la società di famiglia ma le cose sono andate in modo diverso. Quel posto infatti è stato occupato da Rita che ha deciso di restare a Lisbona per risolvere i problemi della azienda a cui sua madre è così tanto legata. Gastao pensa che alla fine Ricardo abbia capito i motivi che hanno portato la famiglia a questa scelta ma in realtà l’uomo nutre un senso di odio profondo verso tutti e si sfoga con Diana…

Ines intanto continua ad avere degli incubi e non sa cosa fare. Joao le consiglia di prendere delle lezioni di nuoto in modo da superare questa paura. Ines poi pensa di fare qualcosa per Tiago e vorrebbe scrivere un libro con le sue ricette anche se Jaime pensa ancora che in quei fogli ci sia qualcosa di strano. Lo chef comunque accetta di scrivere la prefazione di questo libro. E intanto Diana arriva al ristorante: vuole essere amica di Ines e le chiede di voltare pagina.

Diana va anche da Eunice che sembra essere ancora molto confusa…Ma siamo sicuri che presto non sarà proprio la donna a raccontare tutto a Ines?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.