Soap Opera

Legàmi anticipazioni 29 giugno 2016: Diana vuole salvare l’azienda, quali sono le sue vere intenzioni?

Legàmi anticipazioni 29 giugno 2016: Diana vuole salvare l'azienda, quali sono le sue vere intenzioni? Joao e la sua famiglia accetteranno la proposta?


Grandi colpi di scena come sempre a Lisbona. La morte di Tiago e la morte di Nuno non sono le uniche cose inaspettate di queste ultime puntate di Legàmi che seguiremo nel corso dell’estate 2016. La soap portoghese ci regalerà altre vicende intricate che ovviamente vedranno protagonista Diana, pronta, ancora una volta, a far di tutto pur di vendicarsi del male che secondo lei, Ines e sua madre le hanno fatto. Diana è sempre stata una persona disturbata, lo era anche da bambina e infatti l’incidente del lago è dovuto proprio alla sua gelosia nei confronti di Ines ma lei non lo ha mai ammesso. Diana vuole far pace con Ines e per questo si è recata da lei per scusarsi ancora una volta. Che cosa farà Ines, accetterà di essere sua amica? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Legàmi in onda domani 29 giugno 2016.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 29 GIUGNO 2016 DIANA SI PREPARA PER UNA NUOVA MOSSA

Diana cerca di convincere Ines: è una donna diversa, è cambiata. Ma Ines, ringraziandola per quello che ha fatto, le spiega che il male del passato è stato troppo grande e non può essere dimenticato. Poi parla di quello che è accaduto con Joao che non crede alle sue orecchie. Diana, di fronte a Ines, finge di essere serena ma in realtà tornando a casa, giura che si vendicherà per questo ennesimo affronto di sua sorella. Diana viene poi a sapere da Ricardo che lui e Rita collaboreranno e che la sorella di Joao ha deciso di ipotecare la sua tenuta per salvare l’azienda di famiglia. Diana va su tutte le furie ma ha un altro piano in mente: vuole dare i soldi che ha alla famiglia di Ricardo per comprare l’azienda. Una mossa astuta? Restano tutti senza parole di fronte a questa decisione, ma dove vuole arrivare Diana?

Intanto Isabel non riesce a capire come aiutare David. Il piccolo sta davvero male tanto che arriva a farsi la pipì in classe. Isabel ne parla con Ines ma le due donne non sanno come aiutare il bambino. Ines pensa che forse Jaime, stando più vicino a David potrebbe aiutarlo. Nel frattempo Catarina ascolta una conversazione tra Manuel e Joao, i due parlano molto male di Diana. La ragazza si arrabbia perchè non capisce questo astio…Sandra invece decide di restare in campagna, non se la sente di tornare a Lisbona, almeno per ora…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.