Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke e Nicole si pentono per il loro errori

Beautiful anticipazioni puntata di domani 5 luglio 2016: Brooke e Nicole si pentono per il loro errori


Arrivano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 5 luglio 2016. Quante intricate vicende in quel di Los Angeles, protagonisti i nostri amati componenti della famiglia allargata Forrester. Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Negli ultimi giorni ci siamo molto soffermati sulla vicenda che ha visto protagonista Liam: il ragazzo è stato rapito, se così possiamo dire, da Quinn che ha approfittato di un suo malore e che ora approfitta di una amnesia del giovane Spencer. Presto capiremo quelle che sono le intenzioni della donna ma intanto, anche in casa Forrester ne succedono delle belle. Brooke infatti, dopo aver lavorato di nuovo con Bill non ha resistito al suo fascino e gli ha detto di essere ancora attratta e probabilmente innamorata. Questa conversazione però è stata ascoltata anche da Katie che, distrutta da questo atteggiamento di sua sorella, ha deciso di interrompere ogni relazione con la Logan…Intanto Steffy e Wyatt sembrano essere molto vicini e la ragazza gradisce il regalo di Wyatt. Deve sconfiggere le sue paure e per questo dovrà andare in moto…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL CON LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 5 LUGLIO 2016

Katie è stata molto chiara con Brooke non vuole più sentir parlare di lei. La Logan non pensava che sua sorella potesse sentire la conversazione ma alla fine è successo. E adesso Brooke è molto pentita per le confidenze che sua sorella ha ascoltato. C’è anche un’altra persona che si è pentita di azioni fatte, ed è Nicole che chiede ancora una volta scusa a Sasha e a Zende per come si è comportata.

Quinn e Liam invece sono ancora nello chalet e lei non sembra avere nessuna intenzione di raccontare la verità al ragazzo, anzi. Dopo aver parlato con suo figlio, capisce che tra lui e Steffy le cose si stanno mettendo bene per cui Liam dovrà stare ancora per molto tempo lontano da casa e lei sa come si può ottenere ciò.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.