Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita, Felipe difende German: lo scagionerà?

Le anticipazioni di Una vita per il 5 luglio 2016: Felipe difende German: lo scagionerà?


Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come abbiamo visto ancora una volta, Cayenata è sempre più spietata e non si ferma davanti a nulla, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 5 luglio 2016. Felipe in questo periodo ha meditato sulla proposta che German gli ha fatto e alla fine ha preso una decisione importante. Nella puntata di Una vita in onda domani, 5 luglio 2016, per la prima volta poi sentiremo parlare della moglie di Ramon, sarà Maria Luisa a raccontare come ha tristemente perso sua madre e nuovi colpi di scena, su questa vicenda, renderanno le prossime puntate di Una vita davvero avvincenti. E poi c’è il processo a German che, non lo dimentichiamo, potrebbe rendere Cayetana, una donna colpevole…E magari aprire per lei le porte del carcere.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PUNTATA DI DOMANI 5 LUGLIO 2016: LA TRAMA

Dopo il successo del sainete, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramírez, che si rivela un maschilista. Manuela fa avere a Germán una lettera per avvertirlo di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. A una settimana dall’inizio del processo, Felipe accetta di difendere Germán. María Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga su Trini, che scopre da Fabiana che la scomparsa di donna Lourdes e’ avvolta nel mistero. Questo sarà l’inizio di una vicenda molto particolare che presto porterà delle novità clamorose ad Acacias 38…E intanto Manuela continua a non sapere come gestire Justo. Sa che potrebbe fare del male a lei e alla sua bambina e spera di scappare via da lui il prima possibile.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani. Non perdiamoci particolari sulla vicenda di Lourdes che presto, renderà la vita di Ramon e Trini completamente diversa. Una vita ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.