Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Quinn fuori controllo dice a Liam di essere sua moglie

Le anticipazioni di Beautiful per il 7 luglio 2016: Quinn fuori controllo dice a Liam di essere sua moglie


E’ arrivato il momento di Quinn: la donna ha pensato bene al suo piano di azione e lo sta per intraprendere. Aveva infatti pensato di tenere lontano Liam per qualche giorno da Los Angeles, in modo di permettere a Waytt di stare più possibile con Steffy ma non avrebbe mai immaginato che Liam avesse una amnesia. Ed ecco quindi che un nuovo piano sta per iniziare: Quinn ha deciso di far credere a Liam di essere sua moglie. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 7 luglio 2016. Nel nuovo appuntamento con la soap di Canale 5 capiremo anche quelle che sono le intenzioni di Zende e Sasha…Ecco per voi le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 LUGLIO 2016

Alla fine Zende decide di non accettare l’invito a cena e resta a casa. Non poteva sapere che avrebbe presto ricevuto la visita di Sasha. La ragazza è ancora molto arrabbiata con Nicole per tutto quello che è successo e per questo ha deciso di vendicarsi di lei. Sasha vuole provare a corteggiare Zenze. Visto che Nicole è gelosa di lei adesso avrà un reale motivo per esserlo…

Nel frattempo Quinn capisce che deve fare qualcosa se vuole tenere Liam allo chalet e il solo modo per non farlo preoccupare è dirgli che  lui vive li. E infatti la nostra cara Quinn fa partire il suo piano e dice a Liam di essere sua moglie. Liam ci crederà?

Nel frattempo Brooke prova a distrarsi con la sua famiglia. Eric ha organizzato una cena alla quale partecipano anche Maya, Rick e Nicole. L’arrivo del nuovo nipotino deve essere festeggiato e Brooke così si distrae e non pensa a quello che è successo con sua sorella. Bill dal canto suo invece deve ancora farsi perdonare per quello che è successo e non sa se Katie questa volta potrà voltare pagina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.