Soap Opera

Legàmi anticipazioni 8 luglio 2016: Diana ucciderà Eunice?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 8 luglio 2016: Diana uccide Eunice? Ecco le ultime news sulla trama


Ancora colpi di scena nelle prossime puntate di Legàmi in onda in questa calda estate di Rai1. Diana non ha perso il suo animo da perfida e infatti la vedremo presto di nuovo in azione. Appena ha capito che sua madre potrebbe stare meglio e quindi rivelare a tutti che Diana non ha perso la memoria, decide di agire. Nonostante tutto quello che c’è stato nel suo passato e i recenti accadimenti, Diana decide lo stesso che ucciderà sua madre. E’ questo il solo modo per stare tranquilla. Ma che cosa farà alla fine Diana, ucciderà davvero Eunice? Lo scopriamo con le anticipazioni di Legàmi che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 8 luglio 2016. E non ci sono solo notizie tragiche a Lisbona: Ines e Joao hanno scoperto di aspettare un bambino e sono al settimo cielo per questa notizia. E adesso scopriamo la trama della puntata numero 259 in onda venerdì su Rai1.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 LUGLIO 2016

Diana va da Eunice con l’intenzione di farle del male e inizia ad aggredirla. Sua madre cerca di difendersi e pronuncia anche il suo nome, la chiama Marta. Quando Diana sente il suo nome però non riesce a portare a termine il folle piano omicida e va via. Eunice viene soccorsa dallo staff della clinica ma non racconta che Diana l’ha aggredita anche se continua a pronunciare il suo nome da bambina…Torna a casa da Ricado ma non riesce a stare tranquilla visto quello che ha fatto…Nel frattempo Ines invece cerca di nuotare e ci riesce, Joao è felice per il fatto che sua moglie ha superato le sue paure…Manel ha paura che Catarina possa dire qualcosa a Diana sulla gravidanza di Ines ma la ragazza gli giura che non ha detto nulla e i due fanno pace con un bacio.

Ines decide di andare a trovare sua madre e osservandola si rende conto che c’è qualcosa di strano in lei. Vede che ha dei segni sul collo e le chiede che cosa sia successo. La donna non sembra voler raccontare i dettagli di quello che è accaduto ma alla fine fa capire a Ines che è stata Diana. E la ragazza non riesce a credere ai suoi occhi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.