Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: sarà Trini a salvare German?

Ultime news e anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata di domani 8 luglio 2016, ecco cosa sta per succedere ad Acacias 38. Felipe sta davvero con Cayetana?


Domani a Una vita: le anticipazioni dell’8 luglio 2016. Le cose non si stanno mettendo bene per German e, a meno che non ci sia un clamoroso colpo di scena, le prove portano tutte verso una condanna sicura. Felipe sta cercando di mettere insieme i pezzi ma, come abbiamo visto, è solo una questione di facciata perchè in realtà il nostro caro avvocato sta solo fingendo di voler aiutare il dottore. Felipe infatti ha stretto un accordo con Cayetana, che cosa farà lo rispetterà oppure alla fine sarà lui a giocare un grande asso nella manica incriminando la donna? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita ma adesso torniamo a quello che sta per accadere…Nella puntata di Una vita in onda domani, come scopriamo dalle ultime anticipazioni, Felipe continuerà a indagare per capire che cosa fare nella difesa di German…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 LUGLIO 2016
Proseguono gli interrogatori dei vicini e per Germán sembra prospettarsi qualche speranza. La testimonianza di Trini lo potrebbe aiutare. Anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto, ma preferisce tacere per non contrariare Cayetana. Leonor, dopo aver rivelato ai giornalisti di essere lei Leopoldo Safo, celebre autore di feuilleton, decide di presentarsi a tarda ora da Felipe e Germán, per rivelare un particolare fondamentale che fino a quel momento aveva taciuto per non ferire Casilda… Le parole di Leonor potrebbero essere utili ma bisogna capire, a questo punto, se Felipe sta davvero dalla parte del dottore, e insieme a lui andrà avanti in questa storia oppure no. Felipe sta facendo il doppio gioco? Al momento non avremo questa risposta per cui dovremo seguire con grande attenzione le prossime puntate di Una vita. La soap andrà ancora in onda per tutto il mese di luglio e, come potrete immaginare, i colpi di scena saranno davvero tantissimi. Cayetana pagherà finalmente per quello che ha fatto, per tutto il male che ha causato o ancora una volta sarà lei a trionfare con i suoi inganni?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.