Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn manipola Liam, Steffy cede a Wyatt?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 18 luglio 2016: Quinn continua a manipolare Liam. Steffy si lascia andare con Wyatt?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo le nostre anticipazioni raccontandovi quello che vedremo nella puntata di Beautiful in onda il 18 luglio 2016. Quinn ha deciso di manipolare Liam fino a quando  potrà. A lui racconta la storia di una infanzia difficile e gli spiega tante cose del suo passato. Ma Liam non immagina neppure che davanti a sè ha una donna che sta mentendo sulla loro relazione. Liam e Quinn non sono sposati ma lui non ricorda nulla e quindi crede alle parole della donna. Si offre anche di proteggerla visto che lei gli racconta di persone che vogliono farle del male. Nel frattempo a Los Angeles Steffy si interroga sui sentimenti che prova per Wyatt ma allo stesso tempo vorrebbe delle risposte da Liam. Che fine ha fatto? Perchè non si fa più sentire? Scopriamo quello che succederà nella prossima puntata…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 18 LUGLIO 2016

Liam chiede a Quinn di parlare dei suoi problemi e lei lo fa. E così il ragazzo si offre di aiutarla e senza che lui se ne accorga la donna registra anche un messaggio che userà per i suoi scopi. Intanto Thomas decide di parlare con Caroline di quello che c’è stato tra loro. Si scusa per quello che è accaduto e le dice anche di essere oggi felice per la storia d’amore che c’è tra lei e suo padre. Ma Thomas non sa ancora che il figlio di Caroline in realtà è suo figlio…Caroline comunque accetta le scuse del giovane…

Intanto Steffy si chiede se sia giusto o meno iniziare subito una nuova relazione. Di questo ne parla anche con Wyatt. Lei sta bene in sua compagnia ma vuole provare a capire che cosa ne è stato di Liam non le piace chiudere una relazione senza sapere nulla in merito. Wyatt sembra darle ragione e non sa come gestire la cosa. Ma ci pensa Quinn che come sempre arriva al momento giusto. Approfittando del fatto che Steffy e Wyatt hanno lasciato l’ufficio, decide di inserire nella segreteria della ragazza un messaggio di Liam che lei ha ovviamente modificato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.